Porta Elisa News
mercoledì, 31 agosto 2016, 07:06
di diego checchi
La Lucchese piomba su Angelo Rea. Le voci si sono rincorse per tutta la giornata di ieri, da una parte arrivava una conferma e dall’altra una smentita, ma adesso non ci sono più dubbi. La Lucchese sta trattando questo giocatore e la trattativa con l’Avellino pare proprio essere in dirittura di arrivo. Nella trasmissione “Speciale calcio mercato” su Sportitalia, l’esperto Pedullà avrebbe già dato la trattativa per fatta.
Obbedio starebbe per piazzare un grande colpo per la difesa rossonera. Rea, trentaquattro anni, è un difensore centrale che può occupare anche la posizione di terzino destro, perché è stato impiegato in questo ruolo in svariate circostanze. Il suo cartellino è di proprietà dell’Avellino ed ha avuto esperienze in serie B con le maglie di Varese, Cesena ecc… Da capire se Rea arriverà a Lucca con la formula del prestito oppure se la società rossonera rileverà l’intero cartellino.
L’altra voce di serata, ma questa però rimane solo una voce, è quella relativa al centravanti del Mantova Matteo Momentè, il giocatore nato a Jesolo ha ancora due anni di contratto con i virgiliani, ma non sembra rientrare nei piani del tecnico Prina e dopo l’infortunio di Zecchinato, la Lucchese starebbe pensando proprio a lui per rinforzare l’attacco. Vedremo se nelle ultime ore di mercato questa trattativa potrà decollare oppure no. Sul fronte uscite invece appare difficile che ci siano dei trasferimenti per quei giocatori che non rientrano nei piani, ma da qui a fine mercato può succedere veramente di tutto. Ci potrebbero essere delle novità anche sul conto di Raicevic, infatti il giocatore montenegrino potrebbe passare al Bari sempre in serie B in cambio di Maniero che andrebbe al Vicenza. Da capire le cifre dell’operazione.
lunedì, 27 ottobre 2025, 14:51
Dopo il pareggio contro il San Giuliano, tre punti quasi d'obbligo per la Pantera che prima della sosta vuole quantomeno rimanere in scia al primo posto. L'undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto contro i nerazzurri.
lunedì, 27 ottobre 2025, 09:21
Un match da non sottovalutare se teniamo conto del buon momento di forma che i rossoblù stanno attraversando reduci da tre risultati utili consecutivi. Oltre ad aver pareggiato contro Viareggio e Castelnuovo, due settimane fa la compagine fiorentina ha ottenuto contro il San Giuliano la prima vittoria della propria stagione
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.