Porta Elisa News
mercoledì, 31 agosto 2016, 23:17
di diego checchi
Sul filo di lana della chiusura del calciomercato estivo, la Lucchese ha concluso l’arrivo dall’Empoli del difensore centrale Kastriot Dermaku. Il giocatore albanese classe ’92 ha un contratto con gli azzurri fino a giugno 2017 e arriva a Lucca con la formula del prestito. Dermaku ha giocato per 4 anni al Melfi in C2, poi è stato acquistato dall’Empoli che lo ha ceduto in prestito questo gennaio al Pavia dove ha collezionato 13 presenze.
Intanto si conclude la telenovale di Angelo Rea che si accasa al Messina dopo che era a un passo dalla Lucchese. Ieri sera alle 23 è apparso chiaro che la Lucchese era piombata su Rea e addirittura la trasmissione Speciale Calciomercato di Sportitalia dava quasi per fatto il suo passaggio alla Lucchese. Obbedio provava a piazzare un grande colpo per la difesa. Alle ore 13 di oggi veniva ancora una volta ribadito che Rea sarebbe da li a poco diventato un giocatore della Lucchese.
Ma alle 15:30 si è capovolto tutto, perché su Rea c'è stata lirruzione forte del Messina che sembra avergli proposto di più della Lucchese a livello economico. Alle 21 da Messina è trapelato a chiare lettere che il difensore aveva l’accordo per un contratto pluriennale con la società peloritana, ma Rea aspettava di avere una buon’uscita dall’Avellino che avrebbe coperto anche una parte dell’ingaggio.
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"