Porta Elisa News

Cecchini: "Buon punto , ma possiamo migliorare"

sabato, 1 aprile 2017, 18:33

di simone pellico

Luca Cecchini ha come solito sgroppato sula sua fascia sinistra, e a inizio ripresa ha messo il pallone giusto in area, su di esso si è avventato Cecchini, che non ha trovato il movimento per fulminare il portiere avversario. Il suo apporto, come sempre, è fondamentale. E quando è mancato, del resto. si è visto. Il punto di Meda è in chiaro scuro. 

"E' un pari buono, veniamo da un cambio di allenatore, sicuramente possiamo migliorare ma torniamo a casa con buone certezze. Teniamoci questo punto e cerchiamo di migliorare. Abbiamo seguito le indicazioni del mister che ci ha chiesto di giocare la palla. Usciamo con buone sensazioni".

"Ora ci attende la gara con la Racing che va assolutamente vinta. Sappiamo che arriva tra pochi giorni, e queste gare ravvicinate non ci aiutano, visto il cambio in panchina, ma abbiamo dimostrato che in pochi giorni si è riusciti a creare buon gioco. Il cambio di allenatore dà uno scatto mentale, la nostra responsabilità è comunque la maggiore in questo periodo, visto che siamo noi che scendiamo in campo. Inutile dare colpe in giro, le qualità ce le abbiamo. I paly off? Ce la possiamo fare, ma è determinante la prossima gara e anche fuori casa abbiamo dimostrato di potercela fare". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio