Porta Elisa News
lunedì, 6 marzo 2017, 19:04
La nave è salpata. Definitivamente. Dopo la registazione del nuovo assetto societario avvenuto la scorsa settimana in camera di commercio e che vede Lucchese Partecipazioni temporaneamente al 97 per cento del capitale, Morno Micheloni, Lucca United e Città Digitali all'1, ecco l'assemblea dei soci, che si è tenuta quest'oggi allo stadio per definire il nuovo organigramma.
E, in mancanza delle dimissioni di Andrea Bacci da amministratore, l'assemblea ha deciso di revocarlo dall'incarico all'unanimità e di nominare, temporaneamente, come amministratore unico nella persona del socio di Lucchese Partecipazioni, nonché amministratore unico della stessa società, Carlo Bini. Bacci non era presente questo pomeriggio allo stadio, dunque nessun accordo e tantomeno, come annunciato duratne la sua ultima conferenza da Bacci, un suo passo indietro una volta definito il nuovo assetto societario.
"Si sottolinea che, dopo circa quarant’anni, la proprietà della Lucchese e la figura del suo amministratore unico – si legge in una nota del club – tornano in mano a soci lucchesi da cui è interamente formata la nuova compagine societaria".
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"