Porta Elisa News
martedì, 27 giugno 2017, 18:34
di diego checchi
Nicola Mingazzini ancora in rossonero. L’esperto centrocampista, che si lega ai colori rossoneri per la quarta stagione consecutiva, ha firmato un contratto annuale con scadenza 30 giugno 2018. Una conferma importante che dimostra la volontà della società di mantenere l’ossatura della squadra e del gruppo che ha raggiunto i quarti di finale play off nel campionato appena concluso. E' la stessa società a comunicarlo in una nota.
A breve, questione di ore, si saprà il futuro di altre due colonne portanti della squadra rossonera. Ovvero di capitan Matteo Nolè, di Nicola Mingazzini e di Ciro Capuano. Per quanto riguarda Matteo Nolè non ci dovrebbero essere problemi anche perché lui ha detto più volte di voler rimanere a Lucca essendo uno dei due giocatori ancora in rosa che hanno riportato la Lucchese in Lega Pro.
Per quanto riguarda Ciro Capuano si va verso il rinnovo del contratto per un anno dato che ha fatto un campionato molto positivo. Questi dovrebbero essere altri tre tasselli della Lucchese 2017-2018 dopo il rinnovo arriavto in mattinata di Mario Merlonghi.
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol