Porta Elisa News
giovedì, 27 luglio 2017, 11:44
Ora c'e' l'ufficialita': mister Lopez ha a disposizione due nuovi giocatori che entrano a far parte della famiglia rossonera. Si tratta di Riccardo Baroni e Samuele Damiani. Il primo (classe 1998), gi' a Fiumalbo da qualche giornio, è un difensore centrale che arriva in prestito della Fiorentina, figlio di Marco Baroni, allenatore del Benevento. Considerato uno dei difensori più promettenti del panorama italiano, Baroni arriva alla Lucchese con la formula del prestito semplice.
A centrocampo, invece, mister Lopez potra' contare su Samuele Damiani (classe 1998), che arriva invece dall'Empoli con la formula del prestito secco. E' un centrocampista duttile e tecnico su cui si erano posati gli occhi di molti club italiani.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze