Porta Elisa News
giovedì, 27 luglio 2017, 11:44
Ora c'e' l'ufficialita': mister Lopez ha a disposizione due nuovi giocatori che entrano a far parte della famiglia rossonera. Si tratta di Riccardo Baroni e Samuele Damiani. Il primo (classe 1998), gi' a Fiumalbo da qualche giornio, è un difensore centrale che arriva in prestito della Fiorentina, figlio di Marco Baroni, allenatore del Benevento. Considerato uno dei difensori più promettenti del panorama italiano, Baroni arriva alla Lucchese con la formula del prestito semplice.
A centrocampo, invece, mister Lopez potra' contare su Samuele Damiani (classe 1998), che arriva invece dall'Empoli con la formula del prestito secco. E' un centrocampista duttile e tecnico su cui si erano posati gli occhi di molti club italiani.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione