Porta Elisa News
venerdì, 7 luglio 2017, 18:55
Nella prossima stagione la Lucchese potrà ancora contare sull'apporto di Christian Tavanti e Giuseppe Di Masi che hanno firmato il rinnovo quest'oggi. Anche l'esterno, che era nel mirino del Brescia, ha preferito dunque rimanere in rossonero. Lo comunica la stessa società
"L'AS Lucchese Libertas – si legge in una nota – comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Di Masi, che vestirà la maglia rossonera anche nella stagione 2017/2018. La società comunica di aver raggiunto anche l'accordo per il rinnovo di contratto con il giocatore Christian Tavanti. Per il difensore due anni di contratto con la società rossonera.
Entrambi gli accordi sono stati sottoscritti quest'oggi, presso la sede della società, alla presenza del DS Antonio Obbedio e dell'amministratore unico Carlo Bini".
Di Masi, classe 1981, si lega per il quarto anno consecutivo ai colori rossoneri, Tavanti, classe 1995, come detto, ha un contratto col club rossonero fino al 30 giugno 2019.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo