Porta Elisa News
lunedì, 17 luglio 2017, 16:16
di simone pellico
Presentate le nuove maglie della Lucchese, due su tre sono le solite dello scorso anno, e l'onore di indossarle è toccato alle ragazze dalla pallavolo Nottolini. La novità è sulla terza maglia, bianca con colletto nero e numeri rossi, davanti la scritta 1905 e due baluardi stilizzati, uno rosso e uno nero che puntano verso l'anno di fondazione. Invariate le altre due maglie. Quella rossonera e quella completamente nera. Tutte le maglie hanno sul retro la scritta As Lucchese Libertas al colletto. Quanto allo sponsor sulle maglie, resta "Dìtv".
La maglia della Lucchese sarà acquistabile presso Studio Sport in via di Tempagnano, e in prospettiva presso una catena di supermercati, un negozio del centro storico e, quando verrà aperto, un punto vendita allo stadio. Confermato anche lo sponsor dell'acqua Tesorino che comparirà sulle maglie della scuola calcio della Lucchese. "Siamo un'acqua toscana- ha spiegato Alessandro Cassioli – e volevamo abbinare il nostro marchio storico a una squadra come la Lucchese, oltretutto ci saranno molti derby".
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"