Porta Elisa News
mercoledì, 2 agosto 2017, 17:24
Devitalia è il nuovo partner tecnologico della Lucchese. A presentare l'accordo in sala stampa c'era il responsabile del marketing rossonero Marco Gonzadi, Gabriele Minchella che collabora con Gonzadi e Angelo Garozzo per Devitalia. Già on line il nuovo sito, curato dalla società di Pisa, la collaborazione non si esaurirà qui. "Devo ringraziare Minchella e Taglialegne per aver a tempo di record permesso di far partire il nuovo sito – ha spiegato Gonzadi – a breve intendiamo muoverci anche sullo store nello stadio, la documentazione è stata consegnata in Comune, sarà un punto anche per la biglietteria. Nel frattempo abbiamo definito l'accordo con Studio Sport dove è possibile trovare i nostri prodotti. E in futuro vogliamo lavorare sull'ecommerce".
"Dobbiamo renderci più moderni – ha aggiunto Minchella – e lo faremo partendo dal nuovo sito che è un sito moderno, integrato con i social e user friendly nonché multimediale. E' davvero molto fruibile. Il rapporto con Devitalia non finisce qui e stiamo lavorando a nuove iniziative".
"il sito è un biglietto da visita per le società – ha aggiunto Angelo Garozzo di Devitalia – provvederemo a aggiornarlo continuamente. Devitalia non intende fermarsi però al sito, ma estendere la sua attività. Ci oocupiamo di internet, di linee di comunicazione e di tante altre cose che potranno essere implementate. Un servizio per noi molto importante è quello wi fi".
sabato, 24 maggio 2025, 08:16
l percorso è stato individuato, e non era così scontato, i tempi possono esserci, ed era una delle altre preoccupazioni ricorrenti in questa stagione a dir poco turbolenta: ora c'è da capire la cifra esatta a cui gli eventuali interessati potranno concorrere per rilevare il ramo sportivo della Lucchese 1905...
venerdì, 23 maggio 2025, 16:12
ll sindaco Pardini e l'assessore allo Spor Barsanti hanno ricevuto una delegazione della squadra e dello staff per la consegna di un riconoscimento: "La città vi è grata per quello che avete fatto sul campo e si è unita nel simbolo che siete stati.
venerdì, 23 maggio 2025, 13:47
Il curatore fallimentare: "Visti i tempi strettissimi per bandire una eventuale asta del ramo aziendale sportivo ogni eventuale interessato a rilevare de!o ramo al fine di ottenere l’assegnazione del titolo sportivo dovrà preliminarmente depositare su un c.c.
venerdì, 23 maggio 2025, 07:44
Nelle sentenza di fallimento, oltre ai nomi dei soggetti che hanno richiesto il fallimento, compaiono alcune cifre che confermano come la situazione di insolvenza si protraesse da molto tempo. Il Tribunale, autorizzando l'esercizio provvisorio, lascia aperta, in caso di acquirenti, la possibilità di salvare il ramo sportivo nell'interesse dei creditori