Porta Elisa News
martedì, 22 agosto 2017, 19:29
Era nell'aria da giorni, e la firma sembrava veramente questione di ore. E così è stato. Alla vigilia della presentazione della squadra alla città, Antonio Obbedio consegna anche l'ultimo, almeno per ora, colpo di mercato a mister Lopez. Antonio Magli, difensore nativo di Orzinuovi (Bs) con oltre 130 presenze in terza serie, è il nuovo centrale della Lucchese. Cresciuto nel Brescia, Magli ha indossato anche le casacche di Como, Frosinone, FeralpiSalò, Cosenza e Albinoleffe.
"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società rossonera – annuncia l'acquisto di Antonio Magli, classe '91. Il roccioso difensore, che può vantare più di 130 presenze in Serie C, ha militato in prestigiosi club come Brescia, Frosinone ed Albinoleffe (nelle ultime due stagioni). Il giocatore e la società rossonera hanno raggiunto l'accordo in data odierna presso la sede di Via Stadio".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno