Porta Elisa News

Ecco il difensore che serviva: Magli è della Lucchese

martedì, 22 agosto 2017, 19:29

Era nell'aria da giorni, e la firma sembrava veramente questione di ore. E così è stato. Alla vigilia della presentazione della squadra alla città, Antonio Obbedio consegna anche l'ultimo, almeno per ora, colpo di mercato a mister Lopez. Antonio Magli, difensore nativo di Orzinuovi (Bs) con oltre 130 presenze in terza serie, è il nuovo centrale della Lucchese. Cresciuto nel Brescia, Magli ha indossato anche le casacche di Como, Frosinone, FeralpiSalò, Cosenza e Albinoleffe.

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società rossonera – annuncia l'acquisto di Antonio Magli, classe '91. Il roccioso difensore, che può vantare più di 130 presenze in Serie C, ha militato in prestigiosi club come Brescia, Frosinone ed Albinoleffe (nelle ultime due stagioni). Il giocatore e la società rossonera hanno raggiunto l'accordo in data odierna presso la sede di Via Stadio".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo