Porta Elisa News
martedì, 22 agosto 2017, 19:29
Era nell'aria da giorni, e la firma sembrava veramente questione di ore. E così è stato. Alla vigilia della presentazione della squadra alla città, Antonio Obbedio consegna anche l'ultimo, almeno per ora, colpo di mercato a mister Lopez. Antonio Magli, difensore nativo di Orzinuovi (Bs) con oltre 130 presenze in terza serie, è il nuovo centrale della Lucchese. Cresciuto nel Brescia, Magli ha indossato anche le casacche di Como, Frosinone, FeralpiSalò, Cosenza e Albinoleffe.
"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società rossonera – annuncia l'acquisto di Antonio Magli, classe '91. Il roccioso difensore, che può vantare più di 130 presenze in Serie C, ha militato in prestigiosi club come Brescia, Frosinone ed Albinoleffe (nelle ultime due stagioni). Il giocatore e la società rossonera hanno raggiunto l'accordo in data odierna presso la sede di Via Stadio".
venerdì, 20 marzo 2026, 13:03
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima a Crespina, sarà interdetta ai tifosi di entrambe le formazioni: dopo le anticipazioni di ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale della Prefettura di Pisa e la gara sarà a porte chiuse. E' la stessa società rossonera a confermarlo attraverso i suoi canali
giovedì, 19 marzo 2026, 13:47
Il sindaco: "L'ultimo incontro è andato molto bene, anche sul tema stadio le cose stanno procedendo. Centro Sportivo? Ci sono più aree in discussione, ma non sarebbe un problema dovesse sorgere a Capannori: deciderà la società rossonera"
giovedì, 19 marzo 2026, 10:49
Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale
giovedì, 19 marzo 2026, 08:16
All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.