Porta Elisa News
martedì, 22 agosto 2017, 18:24
Se ne parlava da giorni, ora è ufficiale: la Lucchese ha concluso l'acquisto di un nuovo portiere. Si tratta di Jacopo Pagnini, promettente estremo difensore di scuola Spezia, da cui giunge con la formula del prestito. Pagnini va dunque a fare compagnia a Albertoni e a Di Masi. Come dichiarato dallo stesso diesse rossonero Obbedio, sarà il tecnico a stabilire le gerarchie.
"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota – si è assicurata le prestazioni sportive di Jacopo Pagnini, portiere classe '97. Il giovane estremo difensore arriva in prestito secco dallo Spezia, in cui ha militato dopo essere cresciuto calcisticamente nel vivaio della Fiorentina ed aver difeso la porta del Poggibonsi in Serie D. Il giocatore e la società rossonera hanno raggiunto l'accordo in data odierna presso la sede di Via Stadio".
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"