Porta Elisa News
lunedì, 15 gennaio 2018, 14:29
Irakli Shekiladze è già al Porta Elisa e da oggi è diventato un nuovo giocatore della Lucchese. Lo avevamo già detto nella serata di venerdì e lo abbiamo confermato nella giornata di sabato ma ora il giocatore georgiano è arrivato ufficialmente in prestito dallo Spezia. Questo il comunicato ufficiale della società:
“La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito dallo Spezia Calcio, fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Irakli Shekiladze, attaccante georgiano classe 1992.
Cresciuto calcisticamente nell'Empoli, con cui ha totalizzato dodici presenze nel campionato cadetto, l'attaccante ha poi vestito le maglie di Latina e Sudtirol, prima di approdare al Tuttocuoio nel luglio del 2015. Con la compagine toscana ha segnato ben sedici reti nelle ultime due stagioni, che gli sono valse, in estate, la chiamata dello Spezia in Serie B".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol
venerdì, 16 gennaio 2026, 11:38
Secondo il portale Serie D News 24 la Lucchese ha chiuso l'acquisto di Federico Zenuni, trequartista italo-albanese classe 1997, che nella prima parte della stagione era alla Reggina in Serie D, da cui nelle scorse ore ha ufficializzato la rescissione