Porta Elisa News

Arriva l'ufficialità per Shekiladze

lunedì, 15 gennaio 2018, 14:29

Irakli Shekiladze è già al Porta Elisa e da oggi è diventato un nuovo giocatore della Lucchese. Lo avevamo già detto nella serata di venerdì e lo abbiamo confermato nella giornata di sabato ma ora il giocatore georgiano è arrivato ufficialmente in prestito dallo Spezia. Questo il comunicato ufficiale della società:

“La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito dallo Spezia Calcio, fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Irakli Shekiladze, attaccante georgiano classe 1992.

Cresciuto calcisticamente nell'Empoli, con cui ha totalizzato dodici presenze nel campionato cadetto, l'attaccante ha poi vestito le maglie di Latina e Sudtirol, prima di approdare al Tuttocuoio nel luglio del 2015. Con la compagine toscana ha segnato ben sedici reti nelle ultime due stagioni, che gli sono valse, in estate, la chiamata dello Spezia in Serie B".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"