Porta Elisa News

Dopo Greselin, via libera anche per Martinelli

mercoledì, 8 agosto 2018, 13:08

di diego checchi

Dopo l’ufficialità di Greselin arrivata in mattinata da parte della Lucchese, arriva anche il difensore centrale Riccardo Martinelli (classe 1991) che nelle ultime due stagioni ha giocato nel Prato ed è considerato un difensore affidabile per la categoria. Anche per lui è arrivata  l’ufficialità dopo aver iniziato gli allenamenti gli uomini di Favarin nel ritiro del Ciocco e chissà che domani, nell’amichevole con il Castelnuovo, non possa fare uno spezzone di partita.

Pian piano la squadra sta prendendo forma e il colpo Greselin è merito indubbio di Obbedio. Il mercato sta procedendo spedito e i ragazzi stanno lavorando nel migliore dei modi agli ordini di un tecnico più che preparato per una stagione con partenza ad handicap come quella che deve affrontare la Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"