Porta Elisa News
sabato, 25 agosto 2018, 14:36
di diego checchi
È ufficiale l'acquisto di Ivan Jovanovic, il bomber che già da ieri si allena con la Lucchese. Il giocatore croato ha firmato un contratto biennale, questo il comunicato della società.
La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ivan Jovanovic, esperto attaccante croato, classe '91. L'attaccante, dopo diverse esperienze nella massima serie albanese, slovena e croata, è approdato in Italia dove nell'ultima stagione, con la maglia del Bisceglie, ha collezionato 36 presenze, siglando anche 8 gol. Jovanovic, già aggregato al gruppo di mister Favarin, ha sottoscritto un contratto biennale, che lo lega al club rossonero fino al 30 giugno 2020.
Passando alle altre operazioni di mercato c'è da sottolineare che la Lucchese sta cercando una mezz'ala di esperienza e i nomi che si fanno in questi giorni sono quelli di Guido Davì, 28 anni di Palermo attualmente al Feralpisalò che lo scorso anno ha collezionato 25 presenze con la maglia della Sicula Leonzio, e quello di Giovanni La Camera, classe '83 svincolatosi a giugno dalla Reggina. Ma attenzione alla possibilità di arrivare al classe '95 Filippo Damian, di proprietà del Chievo che nella passata stagione ha disputato 32 partite con il Siena. La settimana prossima sarà decisiva anche su questo fronte.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.