Porta Elisa News
domenica, 4 novembre 2018, 23:03
Lorenzo Sorrentino ha ancora una volta timbrato la sua gara con un gol, peraltro decisivo, contro il Pro Piacenza; "E' stata una partita combattuta sino alla fine, chiaro che dopo il gol gli avversari si sono aperti. Il gol? Mi sono accentrato, ho stoppato e tirato e la palla è schizzata entrando: è andata bene. Sono contento è il quarto gol. I nostri avversari? La situazione non la conosco ma di sicuro i ragazzi non vivono un momento sereno, faccio un grande in bocca al lupo a tutti perché nessuno ci si deve trovare, servirebbe che a livello di federazione succedano cose di questo genere".
"Il derby con il Pisa? Sicuramente è una partita molto sentita e accesa, e la prepareremo al massimo per fare una gara importante, daremo tutto: sappiamo quanto ci tengono i tifosi. Siamo una squadra giovane e con la penalizzazione dobbiamo dare il massimo è la nostra terza vittoria di fila stiamo andando bene, del resto è una serie positiva molto lunga, la nostra. Tornando a domenica prossima, i tifosi devono sapere che metteremo il cuore. Cosa ci siamo detti per la penalizzazione? Io ero tranquillo, so quanto vale questa squadra e quanto valgono tutti i miei compagni, basta vedere cosa ha fatto De Vito, il mister e la società ci stanno stare tranquilli e i risultati arrivano da soli".
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"