Porta Elisa News
domenica, 4 novembre 2018, 23:03
Lorenzo Sorrentino ha ancora una volta timbrato la sua gara con un gol, peraltro decisivo, contro il Pro Piacenza; "E' stata una partita combattuta sino alla fine, chiaro che dopo il gol gli avversari si sono aperti. Il gol? Mi sono accentrato, ho stoppato e tirato e la palla è schizzata entrando: è andata bene. Sono contento è il quarto gol. I nostri avversari? La situazione non la conosco ma di sicuro i ragazzi non vivono un momento sereno, faccio un grande in bocca al lupo a tutti perché nessuno ci si deve trovare, servirebbe che a livello di federazione succedano cose di questo genere".
"Il derby con il Pisa? Sicuramente è una partita molto sentita e accesa, e la prepareremo al massimo per fare una gara importante, daremo tutto: sappiamo quanto ci tengono i tifosi. Siamo una squadra giovane e con la penalizzazione dobbiamo dare il massimo è la nostra terza vittoria di fila stiamo andando bene, del resto è una serie positiva molto lunga, la nostra. Tornando a domenica prossima, i tifosi devono sapere che metteremo il cuore. Cosa ci siamo detti per la penalizzazione? Io ero tranquillo, so quanto vale questa squadra e quanto valgono tutti i miei compagni, basta vedere cosa ha fatto De Vito, il mister e la società ci stanno stare tranquilli e i risultati arrivano da soli".
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.