Porta Elisa News
giovedì, 10 gennaio 2019, 18:52
di diego checchi
Nelle ultime ore si è sparsa la voce che Gianmarco De Feo sarebbe molto vicino all'Alessandria. Il giocatore di proprietà dell'Ascoli si è allenato regolarmente con i compagni e, a quanto pare, questa voce non trova nessun riscontro perché la Lucchese e Favarin in primis, ma anche il DS Obbedio, non vogliono assolutamente privarsi di questo giocatore. De Feo, quindi, rimarrà a Lucca ed in questa fase di stallo sulle questioni societarie non ci saranno, almeno per il momento, né entrate e né uscite.
È chiaro che i procuratori, essendo a conoscenza della situazione di incertezza della società rossonera, tendono a mettere in giro voci che il più delle volte non sono veritiere. La Lucchese, per il momento, resta così e Favarin andrà avanti con i giocatori che ci sono adesso, vendendo cara la pelle e cercando di fare più punti possibili per portare la barca in porto e ottenere una salvezza tranquilla. Poi, è logico che ogni giorno in casa rossonera passa un treno e quello che sembra certo oggi viene capovolto domani.
sabato, 5 settembre 2026, 14:39
Al Porta Elisa, ore 17, i rossoneri inizieranno il loro cammino nel campionato di Serie D. C'è tanta curiosità e anche tanto interesse verso la formazione allestita dalla società che in estate non ha badato a spese pur di rinforzare in modo consistente la rosa. La probabile formazione
sabato, 5 settembre 2026, 12:17
Il tecnico rossonero: "Dobbiamo guardare a noi stessi e puntare l'asticella su di noi, siamo all'inizio di un percorso con 24 giocatori nuovi che stanno facendo bene e sono avanti rispetto alla tabella di marcia. Siamo un bellissimo bambino ma dobbiamo crescere"
giovedì, 3 settembre 2026, 08:07
Stesso allenatore, stesso obiettivo. L'Aquila Montevarchi riparte dal tecnico della scorsa stagione, Simone Marmorini, con cui nella scorsa stagione centrò una tranquilla salvezza. Per i valdarnesi, l'obiettivo anche per questo campionato, rimane il solito: tenersi lontani dalle zone a rischio e togliersi più soddisfazioni possibili
mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39
Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.