Porta Elisa News

Mercato, anche il Renate sulle tracce di De Feo

sabato, 5 gennaio 2019, 08:25

di diego checchi

E' inevitabile, vista la situazione societaria rossonera, che qualcosa si stia muovendo, a livello di mercato, nei confronti di Gianmarco De Feo. Ieri avevamo scritto dell'interessamento del Gubbio. Oggi è saltato fuori anche quello del Renate, squadra del girone B della serie C. E' evidente che i suoi 7 gol in campionato non passino inosservati.  Con questo non vogliamo dire che De Feo sia già ai saluti finali, perchè non sta così la situazione. E' chiaro che se la situazione della Lucchese non dovesse prendere la piega giusta, l'ipotesi di una sua partenza potrebbe essere quanto mai di attualità anche perchè il suo cartellino non è della Lucchese ma bensì dell'Ascoli.

La prossima settimana, alla ripresa degli allenamenti, ne sapremo di più su tutta una serie di operazioni che potrebbero coinvolgere, soprattutto in uscita, i giocatori rossoneri. Il gruppo però è unito e anche dalla viva voce di alcuni di loro si è capito che la loro prima intenzione è quella di finire la stagione in rossonero, a patto che ci siano i presupposti minimi per farlo, per portare la Lucchese alla salvezza a questo punto compiendo un vero e proprio miracolo sportivo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.