Porta Elisa News

Mercato, anche il Renate sulle tracce di De Feo

sabato, 5 gennaio 2019, 08:25

di diego checchi

E' inevitabile, vista la situazione societaria rossonera, che qualcosa si stia muovendo, a livello di mercato, nei confronti di Gianmarco De Feo. Ieri avevamo scritto dell'interessamento del Gubbio. Oggi è saltato fuori anche quello del Renate, squadra del girone B della serie C. E' evidente che i suoi 7 gol in campionato non passino inosservati.  Con questo non vogliamo dire che De Feo sia già ai saluti finali, perchè non sta così la situazione. E' chiaro che se la situazione della Lucchese non dovesse prendere la piega giusta, l'ipotesi di una sua partenza potrebbe essere quanto mai di attualità anche perchè il suo cartellino non è della Lucchese ma bensì dell'Ascoli.

La prossima settimana, alla ripresa degli allenamenti, ne sapremo di più su tutta una serie di operazioni che potrebbero coinvolgere, soprattutto in uscita, i giocatori rossoneri. Il gruppo però è unito e anche dalla viva voce di alcuni di loro si è capito che la loro prima intenzione è quella di finire la stagione in rossonero, a patto che ci siano i presupposti minimi per farlo, per portare la Lucchese alla salvezza a questo punto compiendo un vero e proprio miracolo sportivo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"