Porta Elisa News
giovedì, 3 gennaio 2019, 14:16
di diego checchi
Tutto dipenderà da che piega prenderanno el vicende societarie. Ma è chiaro che i rumors di mercato cominciano ad esserci. Per esempio, l'ultima notizia riguarda Gianmarco De Feo. L'attaccante esterno che ha realizzato 7 gol in maglia rossonera è nel mirino del Gubbio. Come abbiamo scritto più volte, nella scorsa estate lui voleva tornare a Lucca a tutti i costi, anche perchè c'era Obbedio che lo conosceva già e ne apprezzava le qualità.
Se dovessero cambiare gli scenari ecco che De Feo potrebbe anche decidere di lasciare Lucca, avendo già lavorato a Savona con certi personaggi tra cui Cennicola e Barghigiani. Galderisi, allenatore del Gubbio, ci ha fatto un pensierino così come su Francesco Forte, ex rossonero ora in forza al Beveren squadra militante in Jupiter Pro League (Serie A belga). Per quanto riguarda De Feo, dovrebbe essere l'Ascoli a girarlo in prestito a un'altra squadra. Se la situazione rimarrà quella attuale, non solo De Feo potrebbe decidere di andarsene perchè giocatori come Gabbia, Lombardo, Falcone, Sorrentino, ecc, ecc, non avrebbero problemi a trovare un'altra sistemazione.
sabato, 24 gennaio 2026, 15:05
Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione
sabato, 24 gennaio 2026, 12:46
Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.
venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15
Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”