Porta Elisa News
martedì, 8 gennaio 2019, 18:26
di diego checchi
Primo allenamento dopo la sosta di nove giorni. La squadra di Favarin è scesa in campo alle 14,30 e gli unici assenti giustificati erano Mauri e Gabbia, a cui la società ha concesso un giorno di permesso in più. Ha lavorato a parte Tavanti, che con il preparatore atletico Coluccio sta cominciando a intensificare i carichi di lavoro in modo da poter rientrare in gruppo il prima possibile.
Per Favarin, Tavanti potrebbe essere un'arma in più sull'out di destra per poter far riposare Lombardo senza problemi, non dimentichiamoci che dal 20 gennaio in poi saranno molti gli impegni ravvicinati. Con la prima squadra erano presenti anche i giovani Fazzi e Nieri e dopo un riscaldamento atletico e del lavoro sulla corsa, il tecnico ha fatto svolgere alla squadra una partitella a ranghi contrapposti con buona intensità. Teniamo conto che questo era solo l'allenamento di ripresa e non sono stati forzati i ritmi.
All'apparenza è sembrato tutto normale, la squadra ha lavorato come al solito senza nessun tipo di problema anche se ovviamente, fuori dal campo, a tenere banco sono stati gli aspetti societari con i tifosi che si chiedono che fine farà l'amata Pantera. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino allo stadio mentre nel pomeriggio al centro sportivo "Sandro Vignini".
lunedì, 20 luglio 2026, 18:37
Cominciata l'avventura 2026-2027 della Lucchese targata mister Bernardini: i giocatori si sono ritrovati per la prima sgambata stagionale, preceduta da un discorso del direttore generale Andrea Gianni: "Abbiamo dato loro il benvenuto, ricordato che Lucca è una piazza che ha fame di calcio e chiesto il massimo impegno"
lunedì, 20 luglio 2026, 18:32
Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli fino alla Primavera 1, nella stagione appena conclusa si è trasferito in prestito al Napoli, dove ha militato nuovamente nel campionato Primavera 1, prendendo parte anche alla UEFA Youth League. Si aggregherò alla squadra nei prossimi giorni
sabato, 18 luglio 2026, 14:44
Tutto ormai pronto per il ritiro di Castelnuovo Garfagnana che sarà dal 23 al 31 luglio prossimi: la Lucchese ha comunicato il programma e annunciato i nomi dei convocati che saranno agli ordini di mister Bernardini a cominciare da lunedì prossimo a Saltocchio
giovedì, 16 luglio 2026, 15:15
E' iniziato l'allestimento del cantiere con l'arrivo delle gru e dei mezzi speciali, da lunedì prenderanno il via le operazioni di smontaggio delle strutture. Barsanti: "E' un intervento necessario e atteso da tempo, che si inserisce nel più ampio percorso di riqualificazione dello stadio, per il quale stiamo interagendo con...