Porta Elisa News
martedì, 8 gennaio 2019, 18:26
di diego checchi
Primo allenamento dopo la sosta di nove giorni. La squadra di Favarin è scesa in campo alle 14,30 e gli unici assenti giustificati erano Mauri e Gabbia, a cui la società ha concesso un giorno di permesso in più. Ha lavorato a parte Tavanti, che con il preparatore atletico Coluccio sta cominciando a intensificare i carichi di lavoro in modo da poter rientrare in gruppo il prima possibile.
Per Favarin, Tavanti potrebbe essere un'arma in più sull'out di destra per poter far riposare Lombardo senza problemi, non dimentichiamoci che dal 20 gennaio in poi saranno molti gli impegni ravvicinati. Con la prima squadra erano presenti anche i giovani Fazzi e Nieri e dopo un riscaldamento atletico e del lavoro sulla corsa, il tecnico ha fatto svolgere alla squadra una partitella a ranghi contrapposti con buona intensità. Teniamo conto che questo era solo l'allenamento di ripresa e non sono stati forzati i ritmi.
All'apparenza è sembrato tutto normale, la squadra ha lavorato come al solito senza nessun tipo di problema anche se ovviamente, fuori dal campo, a tenere banco sono stati gli aspetti societari con i tifosi che si chiedono che fine farà l'amata Pantera. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino allo stadio mentre nel pomeriggio al centro sportivo "Sandro Vignini".
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"