Porta Elisa News
martedì, 9 aprile 2019, 11:17
Doveva acquistarla. Era tutto pronto. Persino il sindaco Tambellini aveva definito "soddisfacente", bontà sua, il colloquio avuto a Palazzo Orsetti. E invece Alessandro Nuccilli, un passato a cercare di acquisire società calcistiche, si è ritirato dalla corsa per accaparrarsi la Lucchese. E' lo stesso imprenditore edile (un'azienda individuale con tre dipendenti) a dichiararlo a Gazzetta Lucchese con un breve messaggio, parlando in terza persona ma dal suo telefono: "Il sign. Nuccilli Alessando non è più interessato alla Lucchese. Buona giornata".
Un epilogo già anticipato ieri da Enrico Ceniccola, che ha la procura dal proprietario del club Aldo Castelli, a interfacciarsi con i possibili acquirenti. Che nel frattempo stanno facendo tutti passi indietro. Il motivo? Nessuno consegna loro la documentazione contabile che consente di fotografare la situazione societaria al 31 marzo scorso. Ceniccola, che dovrebbe redigere il bilancio, si difende così: "Non posso redigerlo sino a che non ho conoscenza delle fatture in entrata e in uscita dalla Lucchese. Mi risulta arrivino allo stadio, l'amministratore Ottaviani le ha già chieste in segreteria e lo rifarà oggi. Perché non vengono consegnate non ne ho idea. Ci ha lavorato sopra Anca Moldovan? Sì, lo confermo sino alla fine di gennaio, poi non mi risulta, ma sostiene che le abbia ordinate e lasciate in sede e lì c'è una segreteria e una segretaria. A questo punto che ci inviino quello che c'è". Il caos totale è servito. Possibile attendere oltre? Possibile nessuno intervenga?
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"