Porta Elisa News

Martinelli: "Una sconfitta che brucia"

sabato, 6 aprile 2019, 18:58

Riccardo Martinelli, come tutti i rossoneri, è deluso per la sconfitta casalinga patita contro il Novara, che arriva dopo tre risultati positivi consecutivi: "E' una sconfitta che brucia, venivamo da tre risultati positivi, speravamo di fare qualcosa di più. Nel secondo tempo ci abbiamo provato ma c'è il rammarico per quanto fatto nella prima frazione di gioco".

"Visto come si era messa la partita, andava bene anche un punto, anche considerando i punti di penalizzazione che dovranno arrivare. Non abbiamo problemi fisici  e il Novara è una squadra importante, per la salvezza cambia che c'è una partita in meno: abbiamo una cartuccia in meno da sparare".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"