Porta Elisa News
giovedì, 25 aprile 2019, 18:09
di diego checchi
La squadra si è allenata questa mattina allo stadio Porta Elisa e dopo aver fatto la foto ufficiale, ha disputato un allenamento tecnico tattico ma Favarin ha mischiato le carte per non dare dei vantaggi all'Albissola. Ha, tra l'altro, provato Palmese al posto di Gabbia che ha lavorato a parte per un affaticamento ma non dovrebbe essere niente di grave.
La nostra sensazione è che De Feo possa partire titolare e che a centrocampo per sostituire Zanini potremmo vedere anche Strechie e non Bernardini con ovviamente Mauri e Provenzano. A sinistra è ballottaggio fra Favale e Santovito con l'ex del Pisa piuttosto favorito. Vedremo comunque domani nel corso della conferenza stampa se verranno svelate delle novità particolari.
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera