Porta Elisa News
giovedì, 25 aprile 2019, 18:09
di diego checchi
La squadra si è allenata questa mattina allo stadio Porta Elisa e dopo aver fatto la foto ufficiale, ha disputato un allenamento tecnico tattico ma Favarin ha mischiato le carte per non dare dei vantaggi all'Albissola. Ha, tra l'altro, provato Palmese al posto di Gabbia che ha lavorato a parte per un affaticamento ma non dovrebbe essere niente di grave.
La nostra sensazione è che De Feo possa partire titolare e che a centrocampo per sostituire Zanini potremmo vedere anche Strechie e non Bernardini con ovviamente Mauri e Provenzano. A sinistra è ballottaggio fra Favale e Santovito con l'ex del Pisa piuttosto favorito. Vedremo comunque domani nel corso della conferenza stampa se verranno svelate delle novità particolari.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"