Porta Elisa News
giovedì, 16 maggio 2019, 18:56
di diego checchi
Nessun vantaggio sulla formazione anti Cuneo, semplicemente perché Favarin non l'ha ancora provata. È chiaro che avrà delle idee in testa ma ha cercato principalmente di mascherare la situazione. Forse domani, durante la conferenza stampa di vigilia, capiremo qualcosa di più sull'undici che scenderà in campo e su come il tecnico intende affrontare la gara con il Cuneo. Domani rientrerà Gabbia ed è molto probabile che sarà in campo al fianco di uno tra De Vito e Martinelli.
Il giocatore è in Nazionale a Tirrenia ma non vuole assolutamente perdersi questa partita visto che il suo obiettivo è quello di aiutare i suoi compagni almeno nella prima gara prima di partire per la Polonia. Per quanto riguarda gli altri reparti ed il modulo di gioco, è ancora tutto da scoprire e chissà che non ci possa essere una chance dall'inizio per Gianmarco De Feo, un giocatore che con una giocata delle sue può fare la differenza. A centrocampo, quello sicuro di giocare è Mauri ma per il resto, in tanti lottano per una maglia e sugli esterni ci potrebbero essere Favale e Lombardo.
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri
sabato, 13 settembre 2025, 16:41
Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione
sabato, 13 settembre 2025, 12:21
Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.
venerdì, 12 settembre 2025, 08:28
A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.