Porta Elisa News
giovedì, 16 maggio 2019, 18:56
di diego checchi
Nessun vantaggio sulla formazione anti Cuneo, semplicemente perché Favarin non l'ha ancora provata. È chiaro che avrà delle idee in testa ma ha cercato principalmente di mascherare la situazione. Forse domani, durante la conferenza stampa di vigilia, capiremo qualcosa di più sull'undici che scenderà in campo e su come il tecnico intende affrontare la gara con il Cuneo. Domani rientrerà Gabbia ed è molto probabile che sarà in campo al fianco di uno tra De Vito e Martinelli.
Il giocatore è in Nazionale a Tirrenia ma non vuole assolutamente perdersi questa partita visto che il suo obiettivo è quello di aiutare i suoi compagni almeno nella prima gara prima di partire per la Polonia. Per quanto riguarda gli altri reparti ed il modulo di gioco, è ancora tutto da scoprire e chissà che non ci possa essere una chance dall'inizio per Gianmarco De Feo, un giocatore che con una giocata delle sue può fare la differenza. A centrocampo, quello sicuro di giocare è Mauri ma per il resto, in tanti lottano per una maglia e sugli esterni ci potrebbero essere Favale e Lombardo.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"