Porta Elisa News
giovedì, 16 maggio 2019, 18:56
di diego checchi
Nessun vantaggio sulla formazione anti Cuneo, semplicemente perché Favarin non l'ha ancora provata. È chiaro che avrà delle idee in testa ma ha cercato principalmente di mascherare la situazione. Forse domani, durante la conferenza stampa di vigilia, capiremo qualcosa di più sull'undici che scenderà in campo e su come il tecnico intende affrontare la gara con il Cuneo. Domani rientrerà Gabbia ed è molto probabile che sarà in campo al fianco di uno tra De Vito e Martinelli.
Il giocatore è in Nazionale a Tirrenia ma non vuole assolutamente perdersi questa partita visto che il suo obiettivo è quello di aiutare i suoi compagni almeno nella prima gara prima di partire per la Polonia. Per quanto riguarda gli altri reparti ed il modulo di gioco, è ancora tutto da scoprire e chissà che non ci possa essere una chance dall'inizio per Gianmarco De Feo, un giocatore che con una giocata delle sue può fare la differenza. A centrocampo, quello sicuro di giocare è Mauri ma per il resto, in tanti lottano per una maglia e sugli esterni ci potrebbero essere Favale e Lombardo.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"