Porta Elisa News
lunedì, 13 maggio 2019, 18:23
Siamo entrati in clima playout e lo si vede da come è carico mister Favarin. La massima attenzione in tutte le situazioni dell'allenamento ed il tenere tutti sulla corda sono stati il minimo comune denominatore per preparare la sfida di andata contro il Cuneo. Al Porta Elisa tutti si saranno chiesti perchè mancasse Gabbia. Nessuna paura, il giocatore sabato sarà presente ma adesso è in ritiro a Tirrenia con l'Italia Under 20 in preparazione del mondiale. Rientrerà nella giornata di venerdì o al più tardi sabato mattina, ma sarà sicuramente in campo.
Favale è rientrato in gruppo mentre Isufaj sta lavorando a parte ed almeno per la panchina ce la potrebbe fare. Nessun problema per Martinelli, Provenzano e Sorrentino che oggi non si sono allenati a scopo precauzionale. Per domani è prevista una seduta pomeridiana e non verranno effettuati per tutta la settimana dei doppi allenamenti.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo