Porta Elisa News
lunedì, 13 maggio 2019, 06:34
di diego checchi
Quella che inizia è una settimana molto importante per il futuro della Lucchese. Martedì ci sarà l'udienza pre-fallimentare e capiremo se verrà presentato o meno il concordato preventivo e se ci sarà qualcuno che cercherà di evitare il fallimento della Lucchese. Poi, sabato, ci sarà la prima sfida dei play out contro il Cuneo che potrebbe permettere alla Lucchese di salvarsi sul campo dopo aver passato il turno ed essersi scontrata contro una fra Paganese e Bisceglie. Insomma, i tifosi della Lucchese sono in attesa di capire quale sarà il futuro dell'amata pantera e questi saranno quindi dei giorni cruciali, che saranno vissuti con grande trepidazione.
Intanto, oggi la squadra riprenderà ad allenarsi sperando che in gruppo possano rientrare Sorrentino e Favale, alle prese con piccoli problemi fisici. Mister Favarin ed il suo vice Langella cercheranno di capire quale sarà la migliore formazione da schierare contro i piemontesi; c'è chi sostiene che partire con un atteggiamento più offensivo sin da subito sarebbe un vantaggio e allora, in quest'ottica, non è da escludere l'impiego dall'inizio di Gianmarco De Feo, giocatore di grande estro e imprevedibilità.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"