Porta Elisa News

Un'altra settimana di passione

lunedì, 13 maggio 2019, 06:34

di diego checchi

Quella che inizia è una settimana molto importante per il futuro della Lucchese. Martedì ci sarà l'udienza pre-fallimentare e capiremo se verrà presentato o meno il concordato preventivo e se ci sarà qualcuno che cercherà di evitare il fallimento della Lucchese. Poi, sabato, ci sarà la prima sfida dei play out contro il Cuneo che potrebbe permettere alla Lucchese di salvarsi sul campo dopo aver passato il turno ed essersi scontrata contro una fra Paganese e Bisceglie. Insomma, i tifosi della Lucchese sono in attesa di capire quale sarà il futuro dell'amata pantera e questi saranno quindi dei giorni cruciali, che saranno vissuti con grande trepidazione.

Intanto, oggi la squadra riprenderà ad allenarsi sperando che in gruppo possano rientrare Sorrentino e Favale, alle prese con piccoli problemi fisici. Mister Favarin ed il suo vice Langella cercheranno di capire quale sarà la migliore formazione da schierare contro i piemontesi; c'è chi sostiene che partire con un atteggiamento più offensivo sin da subito sarebbe un vantaggio e allora, in quest'ottica, non è da escludere l'impiego dall'inizio di Gianmarco De Feo, giocatore di grande estro e imprevedibilità. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.



giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"