Porta Elisa News
giovedì, 9 maggio 2019, 19:04
di diego checchi
La squadra ha continuato ad allenarsi anche oggi allo stadio "Porta Elisa": partitelle a campo ridotto ed esercitazioni con la palla. Per sabato pomeriggio è prevista una partitella di allenamento al "Porta Elisa" con un avversario ancora da definire. Da lunedì prossimo, poi, inizierà la settimana di lavoro che porterà alla prima sfida di play out contro il Cuneo, dove ci sarà ancora Gabbia, che il prossimo 20 maggio partirà con la Nazionale U20 per la preparazione ai campionati mondiali. Il difensore, quindi, con ogni probabilità giocherà l'ultima partita con la maglia della Lucchese.
Intanto, parlando di Nazionale, proprio Favarin ci ricordava che negli ultimi stage tenuti da Roberto Mancini c'era Giovanni Di Lorenzo, che proprio il tecnico di Coltano fece esordire con la maglia della Lucchese nell'ultima gara del campionato di Serie D a Forcoli, prima che il difensore spiccasse il volo verso la Serie B con la Reggina.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"