Porta Elisa News

Verso i play out, sabato partitella al Porta Elisa

giovedì, 9 maggio 2019, 19:04

di diego checchi

La squadra ha continuato ad allenarsi anche oggi allo stadio "Porta Elisa": partitelle a campo ridotto ed esercitazioni con la palla. Per sabato pomeriggio è prevista una partitella di allenamento al "Porta Elisa" con un avversario ancora da definire. Da lunedì prossimo, poi, inizierà la settimana di lavoro che porterà alla prima sfida di play out contro il Cuneo, dove ci sarà ancora Gabbia, che il prossimo 20 maggio partirà con la Nazionale U20 per la preparazione ai campionati mondiali. Il difensore, quindi, con ogni probabilità giocherà l'ultima partita con la maglia della Lucchese.

Intanto, parlando di Nazionale, proprio Favarin ci ricordava che negli ultimi stage tenuti da Roberto Mancini c'era Giovanni Di Lorenzo, che proprio il tecnico di Coltano fece esordire con la maglia della Lucchese nell'ultima gara del campionato di Serie D a Forcoli, prima che il difensore spiccasse il volo verso la Serie B con la Reggina.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 giugno 2026, 08:16

Lucchese, verso un cambio quasi totale

Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.


venerdì, 19 giugno 2026, 10:33

Fallimento Lucchese 1905, deserta anche la terza asta per l'immobile di San Giuliano

Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta



giovedì, 18 giugno 2026, 08:13

Mercato, è caccia al bomber

Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber


giovedì, 18 giugno 2026, 08:09

Venerdì la sfida intorno alle Mura di Lucca

Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione