Porta Elisa News
martedì, 25 giugno 2019, 14:42
E' ua seconda pelle, una seconda città, Lucca, per praticamente tutti i protagonisti di quella che è stata una impresa, ovvero la salvezza sul campo mentre tutto intorno puzzava di cadavere in decomposizione. Stefano Aiolfi, secondo portiere rossonero, lascia a Facebook le sue riflessioni sulla esclusione della Lucchese dalla terza serie.
"La verità – scrive Aiolfi – è che finché si faranno solamente parole o “slogan” di facciata, tutto ciò rimarrà tale. Rimarrà la possibilità di vedere personaggi loschi e meschini parlare di serietà e “progetto calcistico” o constatare che la politica anche in queste situazioni ha avuto un peso rilevante, in negativo! Abbiate il coraggio di dire “basta” dando un taglio netto perché state rovinando lo sport più bello del mondo! Abbiate rispetto e sciacquatevi la bocca quando parlate di NOI, che ha raggiunto l’impossibile in campo e sugli spalti per tenere viva la pantera! Ora riparti e rialzati vecchia pantera che il calcio ha bisogno di te! Forza lucchese!".
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris