Porta Elisa News

Ancora una volta, tutto all'ultimo tuffo, Massone: "Solo lunedì sapremo se ci sarà l'iscrizione"

venerdì, 21 giugno 2019, 18:54

Nemmeno oggi è stato il giorno decisivo almeno a sentire l'avvocato Angelo Massone che ha curato la presentazione della domanda di concordato preventivo della Lucchese. Doveva essere una sorta di spartiacque, e invece tutto è rinviato, anche se con qualche elemento di novità. L'agonia, per i tifosi rossoneri, è ancora fedele compagna di viaggio. Da troppo tempo.

"Se non ce l'avessimo fatta, lo direi. E invece è tutto rinviato all'ultimo giorno, anche se domani e domenica saranno due giorni di lavoro per quanto sarà possibile".

Ieri aveva assicurato che la giornata di oggi sarebbe stata cruciale.

"Vero, ma oggi sono intervenuti alcuni passi in avanti su tutti i fronti, tutti i soggetti stanno dando il massimo per arrivare a garantire l'iscrizione. a partire dalla Lega che ci ha accreditato oltre 120mila euro che faranno scendere l'importo totale da garantire. Anche il Comune sappiamo sta facendo il possibile per trovare un impianto alternativo, sono in piedi due-tre ipotesi, non posso dirle di più. Qualche progresso ma non ancora la soluzione definitiva anche per l'Agenzia delle Entrate".

Come farete a fare tutto in un giorno?

"Vedremo se sarà possibile solo luedì, non avessi più speranze, ripeto, lo avrei detto".

E il notaio per il passaggio delle quote? 

"Non ce la faremmo: stiamo lavorando affiché un socio vecchio, Castelli, paghi attraverso la sua posizione di socio di maggioranza per poter aandare al notaio con calma ei giorni successivi, ovviamente con tutte le garanzie del caso per Ferrando che deve pagare". 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"