Porta Elisa News

Ancora una volta, tutto all'ultimo tuffo, Massone: "Solo lunedì sapremo se ci sarà l'iscrizione"

venerdì, 21 giugno 2019, 18:54

Nemmeno oggi è stato il giorno decisivo almeno a sentire l'avvocato Angelo Massone che ha curato la presentazione della domanda di concordato preventivo della Lucchese. Doveva essere una sorta di spartiacque, e invece tutto è rinviato, anche se con qualche elemento di novità. L'agonia, per i tifosi rossoneri, è ancora fedele compagna di viaggio. Da troppo tempo.

"Se non ce l'avessimo fatta, lo direi. E invece è tutto rinviato all'ultimo giorno, anche se domani e domenica saranno due giorni di lavoro per quanto sarà possibile".

Ieri aveva assicurato che la giornata di oggi sarebbe stata cruciale.

"Vero, ma oggi sono intervenuti alcuni passi in avanti su tutti i fronti, tutti i soggetti stanno dando il massimo per arrivare a garantire l'iscrizione. a partire dalla Lega che ci ha accreditato oltre 120mila euro che faranno scendere l'importo totale da garantire. Anche il Comune sappiamo sta facendo il possibile per trovare un impianto alternativo, sono in piedi due-tre ipotesi, non posso dirle di più. Qualche progresso ma non ancora la soluzione definitiva anche per l'Agenzia delle Entrate".

Come farete a fare tutto in un giorno?

"Vedremo se sarà possibile solo luedì, non avessi più speranze, ripeto, lo avrei detto".

E il notaio per il passaggio delle quote? 

"Non ce la faremmo: stiamo lavorando affiché un socio vecchio, Castelli, paghi attraverso la sua posizione di socio di maggioranza per poter aandare al notaio con calma ei giorni successivi, ovviamente con tutte le garanzie del caso per Ferrando che deve pagare". 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.