Porta Elisa News
venerdì, 14 giugno 2019, 08:25
Claudio Del Prete, commissario giudiziale per la Lucchese nominato dal tribunale, non ha alternativa. Deve attendere passi concreti da parte del soggetto che si è palesato nella giornata di mercoledì, ovvero da parte dell'imprenditore Josef Ferrando che ha firmato un precontratto per l'acquisto della Lucchese da Aldo Castelli. Il prezzo, il solito: un euro.
"Attendo che questo signore si presenti con degli atti dopo essersi presentato con un nome e cognome. Da parte nostra, abbiamo proceduto ovviamente a fare alcune verifiche".
Quali sono i passi da compiere?
"La fideiussione e il pagamento degli stipendi, se poi la Lega fosse d'accordo a ratealizzare gli stipendi di questi ultimi, naturalmente non ci sarebbe nulla da obiettare. Devo precisare che va chiarita non solo l'iscrizione ma anche come la nuova proprietà pensa di alimentare in futuro la società nell'interesse dei creditori".
Se non si dovesse concretizzare l'iscrizione?
"Senza iscrizione, non c'è il concordato, mi pare evidente. A meno che non ci sia qualche "tempo supplementare", senza iscrizione viene meno l'interesse per il concordato stesso".
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad