Porta Elisa News
giovedì, 13 giugno 2019, 10:45
di fabrizio vincenti
Poche parole per confermare che, sì, è lui a voler rilevare la Lucchese. Josef Ferrando, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, non vuole, almeno per ora, dire molto sulla sua scelta. E nemmeno sulle mosse future. L'invito è a rapportarsi con l'avvocato Massone, dietro cui, insieme con goni probabilità a Enrico Ceniccola, ruota tutta l'operazione.
"Sono io, glielo confermo, che rilevo la Lucchese, ma preferisco che vi rapportiate con l'avvocato Massone per ogni esigenza: fate capo a lui".
Almeno ci può dire cosa l'ha spinta a questo passo?
"Sono del posto e sono legato sentimentalmente alla Lucchese, è una scelta di cuore, non voglio aggiungere altro".
Conferma che si occupa di compravendita, soprattutto all'estero, di materie plastiche?
"E' esattamente così".
Le sue aziende sorgono nel 2017: prima di cosa si occupava?
"Preferisco non rispondere, ripeto: rapportatevi all'avvocato Massone".
Come intende muovervi per quanto riguarda l'assetto organizzativo della società?
"La strada principale passa per la conferma di chi ha raggiunto questo importante risultato sportivo".
E' ottimista sull'iscrizione?
"Certo, altrimenti non mi sarei esposto, non mi faccia aggiungere altro".
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad
domenica, 19 ottobre 2025, 09:25
La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta