Porta Elisa News
lunedì, 10 giugno 2019, 18:52
di fabrizio vincenti
Angelo Massone a salvezza sul campo acquisita, dà una sorta di ultimatum ai potenziali compratori della Lucchese, che, ribadisce l'avvocato che si è occupato della procedura di concordato preventivo e che è vicino a Enrico Ceniccola, sono della zona. Il tempo stringe, servono i fatti.
"Entro 48 ore devono uscire fuori e versare quanto serve per la procedura, c'è anche da pensare alla fideiussione".
Conferma che sono di Lucca?
"Si tratta di tre soggetti imprenditoriali la cui solidità non è in discussione, l'aspetto economico non è un problema".
E allora qual è il problema?
"Quello di tradurre in atti l'interesse mostrato, in parole povere di tirare fuori i soldi".
E verrà fatto secondo lei?
"C'è la volontà di farlo".
Quando ha sentito queste persone l'ultima volta?
"Pochi minuti fa".
Ci sono altre piste in ballo?
"Certi personaggi strani, sapendo che c'ero io, non si sono avvicinati. In ogi caso, alla domanda rispondo con un no".
I tifosi sono preoccupati per gli adempimenti legati all'impianto: ha avuto modo di sentire il sindaco Tambellini?
"Lo sono anche io, per il momento non l'ho ancora sentito direttamente".
L'iscrizione dovrebbe avvenire con la nuova proprietà già entrata?
"L'obiettivo è non arrivare alla iscrizione con Aldo Castelli, semmai valuteremo se la vendita potrà essere condizionata all'iscrizione".
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio