Porta Elisa News

Massone: "Manca lo stadio, inutile presentare il resto della documentazione"

lunedì, 24 giugno 2019, 12:00

Nella giornata decisiva per il futuro della Lucchese, le campane iniziano a suonare a morto. L'avvocato Massone, raggiunto telefonicamente, chiude i rubinetti della speranza: "Abbiamo avuto la conferma che non c'è lo stadio, dunque inutile presentare il resto. Lo stadio non è disponibile almeno nei tempi che si rendono necessari, ovvero entro oggi. Per il resto, eravamo pronti".

Non verrà quindi presentata alcuna domanda di iscrizione, ma una istanza al presidente Figc Gravina, sulla base di alcuni punti precisi. "Serve una deroga visto che il collegio di garanzia del Coni non ha ancora definito il ricorso sulla fideiussione, visto che siamo in presenza di una procedura di concordato preventivo e visto che abbiamo avuto tempi ulteriormente accorciati. Le possibilità che sia accolto? Vedremo, noi lo facciamo già oggi. Quello che a ora è chiaro è che non presenteremo il resto della documentazione visto che chiedono il rispetto di ogni paramentro. Per farlo ci serve una deroga".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 settembre 2026, 15:10

Rialzare la testa

A distanza di una manciata di giorni dal tracollo di Seravezza, i rossoneri sono chiamati a un pronto riscatto al Porta Elisa contro il Progresso (mercoledì ore 16) anche per non perdere distanze dalla testa della classifica.


martedì, 15 settembre 2026, 13:27

Mister Bernardini: "Mi attendo che la squadra domini la gara da un punto di vista mentale"

Il tecnico rossonero: "Il 5-0 fa malissimo soprattutto per il modo con cui è venuto. Fa male ma non ci può distogliere dal percorso e dall'obiettivo. Ognuno ha cercato di ripartire, io e i calciatori, dalle nostre certezze.



lunedì, 14 settembre 2026, 12:55

Gli avversari dei rossoneri: il Progresso

Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).