Porta Elisa News
mercoledì, 11 settembre 2019, 20:08
di Diego Checchi
La Lucchese ha svolto una doppia seduta allo stadio "Porta Elisa". Mister Monaco ha lavorato soprattutto sullo sviluppo dell'azione e sulla fase di conclusione. È ancora presto per capire quale formazione scenderà in campo contro il Real Forte-Querceta, anche se alcuni punti fermi ci sono, e ci riferiamo a Benassi in difesa, Meucci a centrocampo e Fontanelli tra i pali. Domani potremo capire qualcosa di più dalla partitella in famiglia che si giocherà allo stadio.
Intanto, a proposito di stadio, bisogna sottolineare che sono iniziati i lavori all'impianto elettrico e la cosa più probabile è che la Lucchese possa tornare a giocare al "Porta Elisa" contro la Sanremese il 29 settembre. La società, con l'aiuto del Comune, spera che quella di Camaiore sia l'ultima partita casalinga giocata fuori dal "Porta Elisa". Entro la fine della prossima settimana o all'inizio di quella successiva ci dovrebbe essere il sopralluogo della commissione di vigilanza che darà l'agibilità allo stadio, se pur a capienza ridotta.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"