Porta Elisa News

Allenamento dei rossoneri al Porta Elisa. Schiarite per il ritorno allo stadio?

mercoledì, 11 settembre 2019, 20:08

di Diego Checchi

La Lucchese ha svolto una doppia seduta allo stadio "Porta Elisa". Mister Monaco ha lavorato soprattutto sullo sviluppo dell'azione e sulla fase di conclusione. È ancora presto per capire quale formazione scenderà in campo contro il Real Forte-Querceta, anche se alcuni punti fermi ci sono, e ci riferiamo a Benassi in difesa, Meucci a centrocampo e Fontanelli tra i pali. Domani potremo capire qualcosa di più dalla partitella in famiglia che si giocherà allo stadio.

Intanto, a proposito di stadio, bisogna sottolineare che sono iniziati i lavori all'impianto elettrico e la cosa più probabile è che la Lucchese possa tornare a giocare al "Porta Elisa" contro la Sanremese il 29 settembre. La società, con l'aiuto del Comune, spera che quella di Camaiore sia l'ultima partita casalinga giocata fuori dal "Porta Elisa". Entro la fine della prossima settimana o all'inizio di quella successiva ci dovrebbe essere il sopralluogo della commissione di vigilanza che darà l'agibilità allo stadio, se pur a capienza ridotta.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Pazzagli

L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte


lunedì, 28 settembre 2026, 13:09

Lucchese, parte la preparazione per Grassina

Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11



domenica, 27 settembre 2026, 19:18

Una prestazione di cuore, con l'acuto del solito Dionisi

Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta


domenica, 27 settembre 2026, 17:59

Sirbu: "Disputata una gara da squadra"

L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.