Porta Elisa News

Mister Didu: "Ottima reazione dei miei, pari giusto"

domenica, 8 settembre 2019, 17:24

Marco Didu, tecnico dei piemontesi, è soddisfatto della gara dei suoi uomini capaci di raddrizzare la gara dopo lo svantaggio iniziale: "Dopo 20 minuti ci siamo riorganizzati sapevo della loro fisicità e che ci avrebbe creato problemi. Siamo stati timidi dopo il gol iniziale e dovevamo avere un po' più di pazienza su certe giocate ma ho visto un ottimo secondo tempo, abbiamo provato a vincere, anche se il pari è giusto".

"La Lucchese? Me l'aspettavo così, credo che possa recitare un ruolo da protagonista in questo campionato, anche in virtù dei giocatori che ha in rosa, poi vincere non è mai facile, di sicuro farà un campionato di vertice".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli



domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta