Porta Elisa News

Mister Didu: "Ottima reazione dei miei, pari giusto"

domenica, 8 settembre 2019, 17:24

Marco Didu, tecnico dei piemontesi, è soddisfatto della gara dei suoi uomini capaci di raddrizzare la gara dopo lo svantaggio iniziale: "Dopo 20 minuti ci siamo riorganizzati sapevo della loro fisicità e che ci avrebbe creato problemi. Siamo stati timidi dopo il gol iniziale e dovevamo avere un po' più di pazienza su certe giocate ma ho visto un ottimo secondo tempo, abbiamo provato a vincere, anche se il pari è giusto".

"La Lucchese? Me l'aspettavo così, credo che possa recitare un ruolo da protagonista in questo campionato, anche in virtù dei giocatori che ha in rosa, poi vincere non è mai facile, di sicuro farà un campionato di vertice".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni


mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre



sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"


sabato, 31 gennaio 2026, 17:19

I rossoneri battagliano per tutta la gara

In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta