Porta Elisa News

Monaco: "Dobbiamo imparare a giocare di più"

domenica, 8 settembre 2019, 17:15

La vittoria è ancora rimandata, i margini di miglioramento ci sono, abbondantemente, ma Francesco Monaco è comunque contento dei progressi fatti dai suoi ragazzi: "Ho visto un ottimo primo tempo, con un altro paio di opportunità oltre al gol non sfruttate, poi siamo calati e è venuto fuori il Borgosesia che ci ha messo in difficoltà, per quanto l'occasione più ghiotta sia stata la nostra a fine gara. Comunque il Borgosesia ha fatto una buona partita".

"Dobbiamo imparare a giocare di più e credere nei nostri mezzi, ci si arriva anche attraverso una condizione fisica migliore. Comunque ho visto miglioramenti rispetto a domenica anche se davanti non riusciamo ancora a pungere. Falomi? Non l'ho messo perché avevo bisogno di fisicità  visto che ci stavano attaccando. Gli obiettivi? Siamo partiti in ritardo, dobbiamo arrivare a una condizione fisica migliore, ma questo non deve essere un alibi, vedo tanta voglia di impegnarsi nei ragazzi"




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"