Porta Elisa News

Monaco: "Dobbiamo imparare a giocare di più"

domenica, 8 settembre 2019, 17:15

La vittoria è ancora rimandata, i margini di miglioramento ci sono, abbondantemente, ma Francesco Monaco è comunque contento dei progressi fatti dai suoi ragazzi: "Ho visto un ottimo primo tempo, con un altro paio di opportunità oltre al gol non sfruttate, poi siamo calati e è venuto fuori il Borgosesia che ci ha messo in difficoltà, per quanto l'occasione più ghiotta sia stata la nostra a fine gara. Comunque il Borgosesia ha fatto una buona partita".

"Dobbiamo imparare a giocare di più e credere nei nostri mezzi, ci si arriva anche attraverso una condizione fisica migliore. Comunque ho visto miglioramenti rispetto a domenica anche se davanti non riusciamo ancora a pungere. Falomi? Non l'ho messo perché avevo bisogno di fisicità  visto che ci stavano attaccando. Gli obiettivi? Siamo partiti in ritardo, dobbiamo arrivare a una condizione fisica migliore, ma questo non deve essere un alibi, vedo tanta voglia di impegnarsi nei ragazzi"




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 giugno 2026, 08:43

Lucchese, prende forma una squadra da vertice

Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi


mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39

Mister Bernardini: "Faremo tutto quello che è possibile per rendere Lucca orgogliosa"

Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"



mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16

Salpa la nuova Lucchese, Brunori: "Iniziamo a divertirci"

Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana


martedì, 23 giugno 2026, 18:09

Porta Elisa, via libera della Commissione di Vigilanza

C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio