Porta Elisa News
giovedì, 19 settembre 2019, 19:03
di diego checchi
Partitella contro gli juniores per la Lucchese. E chi si aspettava di vedere quale sarà la formazione anti-Ghiviborgo, è rimasto spiazzato. Monaco non vuole dare vantaggi agli avversari e allora ha mischiato le carte non facendo capire niente sulla formazione che scenderà in campo domenica prossima alle ore 15.00 contro il Ghiviborgo allo stadio di Seravezza. La certezza è che Nannelli non ha giocato la partitella e pare essere in forte dubbio. Da questo viene fuori la considerazione che Presicci e Gueye saranno in campo perché sono gli unici 2000 a disposizione del tecnico.
Per il resto è ancora tutto da vedere perché Panati non si è allenato a scopo precauzionale e solo sabato sapremo se sarà convocato o meno. Per ricoprire la quota 2001 in questo caso in due lottano per una maglia, sempre che non ci sia Panati: Yemer o Pardini, mentre Lattuga è un po' più indietro. Per quanto riguarda gli over, ci sarà da capire chi giocherà in attacco e il ballottaggio è fra Bitep e Falomi. I due sono apparsi in gran forma, mentre a centrocampo, il ballottaggio è fra Meucci, Nolè e Cruciani. In difesa, il sicuro di giocare è Benassi. Per il resto è ancora tutto in alto mare perché i difensori rossoneri sono intercambiabili. Da capire chi saranno i trequartisti, anche perché Tarantino e Remorini sono apparsi in gran forma così come Vignali.
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.