Porta Elisa News

Monaco resta a carte coperte

giovedì, 19 settembre 2019, 19:03

di diego checchi

Partitella contro gli juniores per la Lucchese. E chi si aspettava di vedere quale sarà la formazione anti-Ghiviborgo, è rimasto spiazzato. Monaco non vuole dare vantaggi agli avversari e allora ha mischiato le carte non facendo capire niente sulla formazione che scenderà in campo domenica prossima alle ore 15.00 contro il Ghiviborgo allo stadio di Seravezza. La certezza è che Nannelli non ha giocato la partitella e pare essere in forte dubbio. Da questo viene fuori la considerazione che Presicci e Gueye saranno in campo perché sono gli unici 2000 a disposizione del tecnico.

Per il resto è ancora tutto da vedere perché Panati non si è allenato a scopo precauzionale e solo sabato sapremo se sarà convocato o meno. Per ricoprire la quota 2001 in questo caso in due lottano per una maglia, sempre che non ci sia Panati: Yemer o Pardini, mentre Lattuga è un po' più indietro. Per quanto riguarda gli over, ci sarà da capire chi giocherà in attacco e il ballottaggio è fra Bitep e Falomi. I due sono apparsi in gran forma, mentre a centrocampo, il ballottaggio è fra Meucci, Nolè e Cruciani. In difesa, il sicuro di giocare è Benassi. Per il resto è ancora tutto in alto mare perché i difensori rossoneri sono intercambiabili. Da capire chi saranno i trequartisti, anche perché Tarantino e Remorini sono apparsi in gran forma così come Vignali.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo