Porta Elisa News

Morgia a cuore aperto: "Auguro ogni bene alla Lucchese"

domenica, 1 settembre 2019, 17:05

Non era una partita come le altre, non poteva esserlo. Per Massimo Morgia è stata davvero una domenica particolare: "Mi sono tolto un peso, io non sono quello di oggi, di solito sto in piedi, partecipo e esulto, ma non mi veniva da dentro. Non ci posso far niente, anche se ho tolto qualcosa alla mia squadra. E' stata una bella partita, noi dobbiamo essere più cinici e cattivi e meno preoccupati dietro, abbiano preso due gol su due palle lunghe, comunque abbiamo fatto un buon gioco".

"Siamo questi dobbiamo giocarla sempre, senza avere paura. La prestazione c'è stata mi spiace solo per queste ingenuità che non ci possono essere per fare un campionato di vertice come si merita la nostra proprietà. Auguro alla Lucchese tutto il bene possibile, sono contento sia finita così. Ho visto una squadra che esprime il carattere di chi è stato con Orrico, è una squadra unita, determinata e che rappresenta quel meraviglioso pubblico che ha la Lucchese".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze