Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 17:05
Non era una partita come le altre, non poteva esserlo. Per Massimo Morgia è stata davvero una domenica particolare: "Mi sono tolto un peso, io non sono quello di oggi, di solito sto in piedi, partecipo e esulto, ma non mi veniva da dentro. Non ci posso far niente, anche se ho tolto qualcosa alla mia squadra. E' stata una bella partita, noi dobbiamo essere più cinici e cattivi e meno preoccupati dietro, abbiano preso due gol su due palle lunghe, comunque abbiamo fatto un buon gioco".
"Siamo questi dobbiamo giocarla sempre, senza avere paura. La prestazione c'è stata mi spiace solo per queste ingenuità che non ci possono essere per fare un campionato di vertice come si merita la nostra proprietà. Auguro alla Lucchese tutto il bene possibile, sono contento sia finita così. Ho visto una squadra che esprime il carattere di chi è stato con Orrico, è una squadra unita, determinata e che rappresenta quel meraviglioso pubblico che ha la Lucchese".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti