Porta Elisa News
domenica, 1 settembre 2019, 17:05
Non era una partita come le altre, non poteva esserlo. Per Massimo Morgia è stata davvero una domenica particolare: "Mi sono tolto un peso, io non sono quello di oggi, di solito sto in piedi, partecipo e esulto, ma non mi veniva da dentro. Non ci posso far niente, anche se ho tolto qualcosa alla mia squadra. E' stata una bella partita, noi dobbiamo essere più cinici e cattivi e meno preoccupati dietro, abbiano preso due gol su due palle lunghe, comunque abbiamo fatto un buon gioco".
"Siamo questi dobbiamo giocarla sempre, senza avere paura. La prestazione c'è stata mi spiace solo per queste ingenuità che non ci possono essere per fare un campionato di vertice come si merita la nostra proprietà. Auguro alla Lucchese tutto il bene possibile, sono contento sia finita così. Ho visto una squadra che esprime il carattere di chi è stato con Orrico, è una squadra unita, determinata e che rappresenta quel meraviglioso pubblico che ha la Lucchese".
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti