Porta Elisa News
domenica, 8 settembre 2019, 17:37
Giovanni Nannelli, al termine della partita, analizza in maniera molto lucida l’andamento dei 90’ e sottolinea gli errori compiuti: “Nel primo tempo abbiamo giocato alla grande, siamo stati compatti e uniti riuscendo ad andare in vantaggio mentre nella ripresa, i nostri avversari sono saliti di tono e noi ci siamo abbassati e abbiamo perso quasi tutte le seconde palle. Il Borgosesia è stato bravo a pareggiare, peccato perché all’ultimo abbiamo avuto una grande occasione con Gueye che ci avrebbe potuto far vincere la partita”.
"Questa gara, ma anche quella con il Chieri, ha dimostrato che questi campionati sono veramente tosti e ogni squadra prova a fare la partita, ci dobbiamo calare subito in questo campionato dove nessuno ti regala niente solo perché sei la Lucchese. Tutti vogliono fare una bella figura e ti mettono in difficoltà. Voglio fare un plauso ancora una volta ai tifosi che anche oggi ci hanno incitato fino al 90’. Per regalargli una vittoria contro il Real Forte Querceta ci vorrà lo spirito giusto e dovremo sbagliare il meno possibile. Domenica prossima vogliamo i tre punti”.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno