Porta Elisa News
domenica, 8 settembre 2019, 17:37
Giovanni Nannelli, al termine della partita, analizza in maniera molto lucida l’andamento dei 90’ e sottolinea gli errori compiuti: “Nel primo tempo abbiamo giocato alla grande, siamo stati compatti e uniti riuscendo ad andare in vantaggio mentre nella ripresa, i nostri avversari sono saliti di tono e noi ci siamo abbassati e abbiamo perso quasi tutte le seconde palle. Il Borgosesia è stato bravo a pareggiare, peccato perché all’ultimo abbiamo avuto una grande occasione con Gueye che ci avrebbe potuto far vincere la partita”.
"Questa gara, ma anche quella con il Chieri, ha dimostrato che questi campionati sono veramente tosti e ogni squadra prova a fare la partita, ci dobbiamo calare subito in questo campionato dove nessuno ti regala niente solo perché sei la Lucchese. Tutti vogliono fare una bella figura e ti mettono in difficoltà. Voglio fare un plauso ancora una volta ai tifosi che anche oggi ci hanno incitato fino al 90’. Per regalargli una vittoria contro il Real Forte Querceta ci vorrà lo spirito giusto e dovremo sbagliare il meno possibile. Domenica prossima vogliamo i tre punti”.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti