Porta Elisa News

Nannelli: "Domenica ci vogliono i tre punti"

domenica, 8 settembre 2019, 17:37

Giovanni Nannelli, al termine della partita, analizza in maniera molto lucida l’andamento dei 90’ e sottolinea gli errori compiuti: “Nel primo tempo abbiamo giocato alla grande, siamo stati compatti e uniti riuscendo ad andare in vantaggio mentre nella ripresa, i nostri avversari sono saliti di tono e noi ci siamo abbassati e abbiamo perso quasi tutte le seconde palle. Il Borgosesia è stato bravo a pareggiare, peccato perché all’ultimo abbiamo avuto una grande occasione con Gueye che ci avrebbe potuto far vincere la partita”. 

"Questa gara, ma anche quella con il Chieri, ha dimostrato che questi campionati sono veramente tosti e ogni squadra prova a fare la partita, ci dobbiamo calare subito in questo campionato dove nessuno ti regala niente solo perché sei la Lucchese. Tutti vogliono fare una bella figura e ti mettono in difficoltà. Voglio fare un plauso ancora una volta ai tifosi che anche oggi ci hanno incitato fino al 90’. Per regalargli una vittoria contro il Real Forte Querceta ci vorrà lo spirito giusto e dovremo sbagliare il meno possibile. Domenica prossima vogliamo i tre punti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 27 ottobre 2025, 14:51

Serve tornare a vincere

Dopo il pareggio contro il San Giuliano, tre punti quasi d'obbligo per la Pantera che prima della sosta vuole quantomeno rimanere in scia al primo posto. L'undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto contro i nerazzurri.


lunedì, 27 ottobre 2025, 09:21

L'avversario dei rossoneri: la Sestese

Un match da non sottovalutare se teniamo conto del buon momento di forma che i rossoblù stanno attraversando reduci da tre risultati utili consecutivi. Oltre ad aver pareggiato contro Viareggio e Castelnuovo, due settimane fa la compagine fiorentina ha ottenuto contro il San Giuliano la prima vittoria della propria stagione



sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.