Porta Elisa News

Porta Elisa, si lavora per garantire la riapertura per la prossima gara

venerdì, 20 settembre 2019, 17:40

di diego checchi

Lo stadio Porta Elisa è in fase di restyling, perché tutto deve essere pronto per la partita contro la Sanremese. Lunedì prossimo ci sarà il sopralluogo della commissione di vigilanza e se non saranno rilevate irregolarità, darà il via libera per l’omologazione dello stadio. Ricordiamo che la capienza della tribuna sarà di soli 100 posti e anche quella della gradinata sarà ridotta, in tutto ci saranno circa 4000 posti disponibili. Bisogna sottolineare il grande lavoro svolto dai dirigenti rossoneri, a partire da Mario Santoro, e di tutti gli altri addetti che si sono impegnati in prima persona anche nelle opere di pulizia della struttura.

Questa mattina è arrivato allo stadio anche una squadra di Sistema Ambiente per raccogliere i rifiuti. Intanto, è stato tagliato anche il manto erboso e c’è una novità da evidenziare: dalla prossima settimana, al massimo da mercoledì, la squadra si trasferirà all’Acquedotto per gli allenamenti e rinnovare così le vecchie tradizioni e utilizzare anche la “Gabbia” di Orrico. Domani, proprio all’Acquedotto giocheranno la partita di campionato gli Juniores di Graziani, alle ore 16 contro il Grosseto. Per quanto riguarda l’allenamento di oggi, non ci sono novità sostanziali da segnalare.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno



lunedì, 15 settembre 2025, 20:05

Lucchese-San Giuliano, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"