Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo al lavoro

martedì, 10 settembre 2019, 22:17

di diego checchi

La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Real Forte Querceta che si giocherà domenica prossima alle ore 15 a Camaiore. Possiamo dare alcune notizie: intanto Fazzi è a casa febbricitante e dovrà stare fermo per alcuni giorni, mentre Cruciani sarà a Lucca soltanto nella giornata di venerdì per un permesso consessogli dalla società per motivi familiari. Contro il Real Forte Querceta non ci sarà di nuovo Lici che non si è ancora ristabilito dal problema muscolare, dalla prossima settimana potrebbe ricominciare a correre per poi aggregarsi al gruppo. Ai box ancora l'esterno Balleri per un problema alla schiena, mentre è rientrato completamente in gruppo Dinelli. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per vedere all'opera Bartolomei che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio. E' finita invece la squalifica di Bitep e quindi il giocatore senegalese sarà di nuovo a disposizione di Monaco e potrebbe anche esordire in campionato se il mister ovviamente lo riterrà opportuno. La squadra ha svolto un allenamento ad alta intensità con esercitazioni sul possesso palla. In seguito c'è stata una partitella finale al quale ha partecipato un giovane portiere egiziano classe 2001 che il diesse Daniele Deoma ed il preparatore dei portieri Giuseppe Di Masi valuteranno nei prossimi giorni, in fin dei conti sia Monaco che Deoma lo hanno detto più volte che se ci sarà l'opportunità di prendere un portiere 2001 che dia affidabilità, non se lo lasceranno scappare. Vedremo se quest'ultimo farà al caso della Lucchese. Per domani è prevista una doppia seduta, alle ore 9:30 e alle ore 15:30. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro. Vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad