Porta Elisa News

Tambellini: "Positivo ci siano imprenditori interessati alla Lucchese"

lunedì, 2 settembre 2019, 18:41

Dopo Mariani, dopo Russo, ecco il commento del sindaco Tambellini e dell'assessore Ragghianti alla luce dell'incontro avuto con la società e con l'imprenditore romano “Abbiamo detto ai soci della Lucchese e agli altri imprenditori presenti all'incontro a Palazzo Orsetti – spiega – che il Comune è interessato ad esaminare proposte di valorizzazione dello Stadio Porta Elisa che ci consentano, con gli strumenti urbanistici attuali oppure con la nuova programmazione che sarà effettuata col piano operativo attualmente in fase di elaborazione, di inserire nuove funzioni per l'edificio in modo da consentire un rinnovamento della struttura in modo integrato con la zona della città dove è collocata".

"Per quanto riguarda la società riteniamo – prosegue il sindaco – molto positivo che ci siano altri imprenditori interessati a investire nuove risorse. Ma per quello che riguarda gli assetti interni della società il Comune non può interferire in quanto ogni modifica dell'assetto societario dipende dalla pattuizione fra i soci”.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 28 aprile 2026, 08:13

Mister Pirozzi: "Il futuro? Sarà quel che sarà"

Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.


martedì, 28 aprile 2026, 07:26

Fallimento Lucchese 1905, va deserta anche la seconda asta

Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro



lunedì, 27 aprile 2026, 17:35

Supercoppa, al termine dei 90', in caso di parità si andrà ai rigori

Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio


domenica, 26 aprile 2026, 17:37

Fedato e Camilli chiudono alla grande

I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta