Porta Elisa News
giovedì, 17 ottobre 2019, 18:05
di diego checchi
Difesa a 3 o difesa a 4? E' questo il dilemma che Monaco dovrà sciogliere negli ultimi due allenamenti. Infatti il tecnico nella conferenza stampa di martedì aveva fatto capire che non era scontato il fatto di riproporre la stessa formazione e lo stesso modulo che ha portato alla prima vittoria in campionato. Partiamo da alcune notizie certe di questa mattina. Innanzitutto è rientrato in gruppo Nolè ed ha svolto l'intera partitella con i propri compagni e quindi chissà che non si possa vedere anche un centrocampo a tre insieme a Cruciani e Presicci. Lo stesso discorso vale per Fazzi che è ritornato a disposizione e che quindi sarà anche lui convocabileper la trasferta di Ligorna.
L'unico ancora a lavorare a parte è Remorini visto che Meucci non si sta ancora allenando con i compagni. Ritornando al possibile 11 da schierare bisognerà capire che vincerà il ballottaggio fra Bitep e Falomi al centro dell'attacco ed in quale posizione giocherà Nannelli. Tutte situazioni che andranno viste. Soltanto sabato mattina riusciremo a capire con più certezza che tipo di formazione vorrà schierare il mister visto che adesso le opportunità non gli mancano. E' chiaro che dovrà valutare anche il discorso degli under e soprattutto del classe 2001 ovvero se dare fiducia a Panati oppure a Pardini o Bartolomei. In questo caso cambierebbero molte cose. La certezza è che non ci sarà Lucarelli squalificato per tre giornate e a quanto pare la società non sembra orientata a fare ricorso. Vedremo nei prossimi giorni quello che succederà.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"