Porta Elisa News
mercoledì, 9 ottobre 2019, 18:28
di diego checchi
Doppia seduta per la Lucchese in vista della sfida con il Savona, lavoro atletico e lavoro tecnico-tattico sono stati il menù della giornata. La notizia è che anche Tarantino si è dovuto fermare per un piccolo problema fisico, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Peccato, perché se anche lui non ce la dovesse fare il tecnico rossonero Monaco sarà a corto di esterni d'attacco visto che anche Remorini è sempre infortunato e Panati è squalificato.
Non ci sarà nemmeno Nolè a causa di uno stiramento mentre Meucci sta stringendo i denti per cercare di essere in campo domenica prossima. In caso non ce la dovesse fare è pronto Presicci, anche se il giovane Lattuca (2002) si sta allenando bene. Aggregati alla prima squadra c'erano anche diversi Juniores e quello che ci ha impressionato di più è stato il terzino sinistro Iannello, che si è proposto in avanti ed ha anche segnato un gol di pregevole fattura. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"