Porta Elisa News
mercoledì, 9 ottobre 2019, 18:28
di diego checchi
Doppia seduta per la Lucchese in vista della sfida con il Savona, lavoro atletico e lavoro tecnico-tattico sono stati il menù della giornata. La notizia è che anche Tarantino si è dovuto fermare per un piccolo problema fisico, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Peccato, perché se anche lui non ce la dovesse fare il tecnico rossonero Monaco sarà a corto di esterni d'attacco visto che anche Remorini è sempre infortunato e Panati è squalificato.
Non ci sarà nemmeno Nolè a causa di uno stiramento mentre Meucci sta stringendo i denti per cercare di essere in campo domenica prossima. In caso non ce la dovesse fare è pronto Presicci, anche se il giovane Lattuca (2002) si sta allenando bene. Aggregati alla prima squadra c'erano anche diversi Juniores e quello che ci ha impressionato di più è stato il terzino sinistro Iannello, che si è proposto in avanti ed ha anche segnato un gol di pregevole fattura. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.
domenica, 4 ottobre 2026, 17:58
Attacco rossonero sugli scudi con tutti i rossoneri in gol: Sirbu sfodera la sua prima tripletta in rossonero. La difesa tradisce ancora qualche impaccio, le sostituzioni cambiano il volto della partita: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 ottobre 2026, 17:39
Il tecnico rossonero: "Ci prendiamo il buono del secondo tempo ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale del primo e non solo in chi ho cambiato nell'intervallo: in questo girone è bene capire che si deve fare diversamente. Gioè? Un problema muscolare, speriamo nulla di grave"
domenica, 4 ottobre 2026, 14:38
Rossoneri a caccia della prima vittoria in trasferta in quel di Grassina: occasione per Lorusso in avvio, poi sblocca Maloku ma Gioè trova subito il pari. Dini riporta in vantaggio i padroni di casa. A inizio ripresa fa pari Dionisi e Sirbu fa una tripletta che porta in vantaggio i rossoneri.
sabato, 3 ottobre 2026, 14:58
Contro il Grassina, dove la Lucchese ha vinto l'unica gara ufficiale in trasferta sia pure in Coppa Italia, gli uomini di mister Bernardini sono chiamati a cancellare le due caselle che li vedono ancora senza vittorie e gol fatti in trasferta. La probabile formazione