Porta Elisa News
mercoledì, 9 ottobre 2019, 18:28
di diego checchi
Doppia seduta per la Lucchese in vista della sfida con il Savona, lavoro atletico e lavoro tecnico-tattico sono stati il menù della giornata. La notizia è che anche Tarantino si è dovuto fermare per un piccolo problema fisico, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Peccato, perché se anche lui non ce la dovesse fare il tecnico rossonero Monaco sarà a corto di esterni d'attacco visto che anche Remorini è sempre infortunato e Panati è squalificato.
Non ci sarà nemmeno Nolè a causa di uno stiramento mentre Meucci sta stringendo i denti per cercare di essere in campo domenica prossima. In caso non ce la dovesse fare è pronto Presicci, anche se il giovane Lattuca (2002) si sta allenando bene. Aggregati alla prima squadra c'erano anche diversi Juniores e quello che ci ha impressionato di più è stato il terzino sinistro Iannello, che si è proposto in avanti ed ha anche segnato un gol di pregevole fattura. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.