Porta Elisa News

Casale-Lucchese: 2-1 al 45' st Tre minuti di recupero

domenica, 6 ottobre 2019, 14:27

Casale-Lucchese 2-1

Casale: Rovei, Bianco (1' st Mullici), Fabbri, Di Lernia, Pinto, Vilanova, Coccolo, Miello, Mair, Buglio, Lamesta. A disp. Tarlev, Graziano, Bytyci, Giarola, Provera, Vecchierelli, Misbah, Lanza. All. Buglio.

Lucchese: Fontanelli, Papini (37' st Tarantino), Pardini, Meucci (7' pt Cruciani), Benassi, Ligorio, Nannelli, Nolé (20' pt Presicci), Falomi (21' st Bitep), Vignali (19' st Lucarelli), Panati. A disp. Marica, Visibelli, Lattuca, Gueye. All. Monaco.

Arbitro: D'Eusanio di Faenza

Reti: 19' pt Buglio (r), 31' pt Vignali, 30' st Mair

Note. Ammoniti: Meucci, Buglio, Cruciani, Ligorio. Espulsi Panati per somma di ammonizioni e Carruezzo. Al 47' pt Buglio ha calciato un rigore sulla traversa.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"