Porta Elisa News

Casale-Lucchese: 2-1 al 45' st Tre minuti di recupero

domenica, 6 ottobre 2019, 14:27

Casale-Lucchese 2-1

Casale: Rovei, Bianco (1' st Mullici), Fabbri, Di Lernia, Pinto, Vilanova, Coccolo, Miello, Mair, Buglio, Lamesta. A disp. Tarlev, Graziano, Bytyci, Giarola, Provera, Vecchierelli, Misbah, Lanza. All. Buglio.

Lucchese: Fontanelli, Papini (37' st Tarantino), Pardini, Meucci (7' pt Cruciani), Benassi, Ligorio, Nannelli, Nolé (20' pt Presicci), Falomi (21' st Bitep), Vignali (19' st Lucarelli), Panati. A disp. Marica, Visibelli, Lattuca, Gueye. All. Monaco.

Arbitro: D'Eusanio di Faenza

Reti: 19' pt Buglio (r), 31' pt Vignali, 30' st Mair

Note. Ammoniti: Meucci, Buglio, Cruciani, Ligorio. Espulsi Panati per somma di ammonizioni e Carruezzo. Al 47' pt Buglio ha calciato un rigore sulla traversa.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"