Porta Elisa News
domenica, 6 ottobre 2019, 14:27
Casale-Lucchese 2-1
Casale: Rovei, Bianco (1' st Mullici), Fabbri, Di Lernia, Pinto, Vilanova, Coccolo, Miello, Mair, Buglio, Lamesta. A disp. Tarlev, Graziano, Bytyci, Giarola, Provera, Vecchierelli, Misbah, Lanza. All. Buglio.
Lucchese: Fontanelli, Papini (37' st Tarantino), Pardini, Meucci (7' pt Cruciani), Benassi, Ligorio, Nannelli, Nolé (20' pt Presicci), Falomi (21' st Bitep), Vignali (19' st Lucarelli), Panati. A disp. Marica, Visibelli, Lattuca, Gueye. All. Monaco.
Arbitro: D'Eusanio di Faenza
Reti: 19' pt Buglio (r), 31' pt Vignali, 30' st Mair
Note. Ammoniti: Meucci, Buglio, Cruciani, Ligorio. Espulsi Panati per somma di ammonizioni e Carruezzo. Al 47' pt Buglio ha calciato un rigore sulla traversa.
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.