Porta Elisa News
domenica, 6 ottobre 2019, 17:37
Il direttore generale Mario Santoro arriva in sala stampa a commentare la situazione della squadra rossonera con i giocatori che preferiscono evitare l'incontro con i giornalisti: "Penso che si veda dalla faccia quanto sono amareggiato. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, dobbiamo da ripartire da loro e dal lavoro, altre medicine non ce ne sono. Anche il mister ha detto che la squadra è competitiva e penso che con serenità e tranquillità bisogni riflettere sul perché non arrivino i risultati”.
"La squadra sembra stia calando? Sarò franco, preferisco fare queste riflessioni a freddo. È chiaro che non siamo felici, adesso sono qui perché credo che sia importante metterci la faccia, ma certe disamine è meglio farle con calma a bocce ferme e con molta attenzione. Siamo molto delusi, la società e la dirigenza stanno facendo il massimo, abbiamo uno staff tecnico che ci invidiano tutti, la squadra è competitiva per cui bisogna ponderare bene le decisioni per uscire da questa empasse, in fondo i risultati sono quello che contano e i risultati non stanno arrivando. Adesso bisogna analizzare i perché prima di prendere qualsiasi decisione, adesso si potrebbero dire o fare cose sbagliate”.
Insieme al direttore generale c’è anche il direttore sportivo Daniele Deoma: “Il momento è difficile, soprattutto per l’interpretazione delle partite, stiamo riflettendo su un po’ di cose. I rigori sono stati netti e inutili, vanno fatte delle riflessioni, per adesso mi limito a ringraziare i tifosi che anche oggi sono stati eccezionali”.
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni