Porta Elisa News

Santoro: "C'è tanta delusione, dobbiamo fermarci a riflettere"

domenica, 6 ottobre 2019, 17:37

Il direttore generale Mario Santoro arriva in sala stampa a commentare la situazione della squadra rossonera con i giocatori che preferiscono evitare l'incontro con i giornalisti: "Penso che si veda dalla faccia quanto sono amareggiato. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, dobbiamo da ripartire da loro e dal lavoro, altre medicine non ce ne sono. Anche il mister ha detto che la squadra è competitiva e penso che con serenità e tranquillità bisogni riflettere sul perché non arrivino i risultati”.

"La squadra sembra stia calando? Sarò franco, preferisco fare queste riflessioni a freddo. È chiaro che non siamo felici, adesso sono qui perché credo che sia importante metterci la faccia, ma certe disamine è meglio farle con calma a bocce ferme e con molta attenzione. Siamo molto delusi, la società e la dirigenza stanno facendo il massimo, abbiamo uno staff tecnico che ci invidiano tutti, la squadra è competitiva per cui bisogna ponderare bene le decisioni per uscire da questa empasse, in fondo i risultati sono quello che contano e i risultati non stanno arrivando. Adesso bisogna analizzare i perché prima di prendere qualsiasi decisione, adesso si potrebbero dire o fare cose sbagliate”.

Insieme al direttore generale c’è anche il direttore sportivo Daniele Deoma:  “Il momento è difficile, soprattutto per l’interpretazione delle partite, stiamo riflettendo su un po’ di cose. I rigori sono stati netti e inutili, vanno fatte delle riflessioni, per adesso mi limito a ringraziare i tifosi che anche oggi sono stati eccezionali”.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti