Porta Elisa News
domenica, 6 ottobre 2019, 17:37
Il direttore generale Mario Santoro arriva in sala stampa a commentare la situazione della squadra rossonera con i giocatori che preferiscono evitare l'incontro con i giornalisti: "Penso che si veda dalla faccia quanto sono amareggiato. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, dobbiamo da ripartire da loro e dal lavoro, altre medicine non ce ne sono. Anche il mister ha detto che la squadra è competitiva e penso che con serenità e tranquillità bisogni riflettere sul perché non arrivino i risultati”.
"La squadra sembra stia calando? Sarò franco, preferisco fare queste riflessioni a freddo. È chiaro che non siamo felici, adesso sono qui perché credo che sia importante metterci la faccia, ma certe disamine è meglio farle con calma a bocce ferme e con molta attenzione. Siamo molto delusi, la società e la dirigenza stanno facendo il massimo, abbiamo uno staff tecnico che ci invidiano tutti, la squadra è competitiva per cui bisogna ponderare bene le decisioni per uscire da questa empasse, in fondo i risultati sono quello che contano e i risultati non stanno arrivando. Adesso bisogna analizzare i perché prima di prendere qualsiasi decisione, adesso si potrebbero dire o fare cose sbagliate”.
Insieme al direttore generale c’è anche il direttore sportivo Daniele Deoma: “Il momento è difficile, soprattutto per l’interpretazione delle partite, stiamo riflettendo su un po’ di cose. I rigori sono stati netti e inutili, vanno fatte delle riflessioni, per adesso mi limito a ringraziare i tifosi che anche oggi sono stati eccezionali”.
giovedì, 9 aprile 2026, 08:51
Se a Lucca cresce l'attesa per la partita di domenica che potrebbe riservare la promozione matematica, anche a Perignano ci si prepara per quella che viene definita una vera e propria battaglia. La formazione di mister Fanani e in piena lotta play off e l'invito della società rossoblù è a...
mercoledì, 8 aprile 2026, 15:02
Il vice sindaco: "Abbiamo individuato i soggetti a cui affidare la progettazione degli interventi che sono rimasti sulla carta anche per una cattiva gestione dei concessionari precedenti; interverremo per ripristinare l'agibilità delle tribune e dare nuova vita all'impianto. Nel frattempo, individuata soluzione per le partite del settore giovanile"
mercoledì, 8 aprile 2026, 08:43
Ci saranno anche loro per le partite finali di questa stagione: Ahmad Riad e Edoardo Colferai sono pienamente recuperati e già da oggi saranno in gruppo e a disposizione di mister Pirozzi. I due attaccanti sono reduci da infortuni che li hanno tenuti lontani dal campo per parecchie settimane
martedì, 7 aprile 2026, 08:46
Dopo la sosta pasquale, i rossoneri riprendono la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Perignano che potrebbe essere quella giusta per il sigillo della matematica alla promozione. Cresce l'attesa in città con il Porta Elisa che dovrebbe presentare un bel colpo d'occhio