Porta Elisa News
giovedì, 7 novembre 2019, 16:26
di diego checchi
Falomi in grande spolvero. È questo il tema della partitella all'Acquedotto contro la formazione Juniores rossonera. Mister Monaco ha riproposto piu o meno la squadra vista domenica scorsa nella trasferta di Prato. L'unico dubbio è se ce la farà a giocare Remorini oppure no. L'esterno d'attacco rossonero ha lavorato a parte in maniera sostenuta e crediamo che poi alla fine possa esserci domenica nella partita casalinga contro il Verbania.
In caso contrario potrebbero essere diverse le alternative. O l'utilizzo di Panati sulla sinistra offensiva oppure magari l'impiego di Tarantino dal primo minuto per avere un attaccante più esperto. Non crediamo assolutamente che cambi modulo perché la squadra sta girando nella maniera giusta ed è chiaro che bisogna proseguire su questa linea. In campo abbiamo visto due formazioni molto motivate perché è chiaro che le vittorie poi ti danno la giusta fiducia per lavorare con entusiasmo ed in serenità.
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"