Porta Elisa News

Coletta: "L'obiettivo? Provare a vincere il campionato"

giovedì, 28 novembre 2019, 08:44

di diego checchi

Jacopo Coletta parla della sfida che ci sarà a Caronno ma prima di questo vuole tornare sulla gara vinta contro la Fezzanese: “Intanto voglio dire che dedichiamo la vittoria a Michel Cruciani e alla sua piccola Victoria, scomparsa tragicamente. Abbiamo giocato anche per lui e secondo me abbiamo fatto la nostra prestazione migliore, ci sono stati grandi passi in avanti”.

A proposito di Michel, non era facile giocare in questo momento tragico.

“Michel si è dimostrato un grande uomo e un grande professionista. Nonostante quello che gli è accaduto e da giovedì scorso si è unito a noi pensando al bene del gruppo”.

Siete stati molto corti e avete fatto una grande partita. Andrebbe ripetuta anche a Caronno.

“Certamente, giocheremo contro la prima in classifica, quindi dovremo affrontare la partita con lo stesso atteggiamento della scorsa. La prestazione ci sarà senz’altro, poi il risultato vedremo”.

Giocherete in un campo sintetico, cosa cambierà? Cosa vorrebbe dire ai tifosi?

“Nel campo sintetico è tutto diverso, la palla rimbalza in maniera diversa, imprevedibile. Ma siamo tutti giocatori esperti quindi siamo abituati anche a queste cose. Per i tifosi spero siano molti, anche perché finora fuori casa ci hanno dato una spinta in più”.

Qual è il suo obiettivo stagionale?

“Provare a vincere il campionato”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad