Porta Elisa News

Doppia seduta per i rossoneri

mercoledì, 13 novembre 2019, 18:26

di diego checchi

Doppia seduta in casa rossonera, al mattino c’è stato prevalentemente un lavoro atletico mentre nel pomeriggio, la squadra ha svolto una sessione con il pallone all’acquedotto e Monaco ha lavorato sui reparti, prima con i difensori, poi con centrocampisti ed attaccanti. Mancava ancora Nicola Falomi che è sempre più in dubbio per domenica e quindi ci sarà da capire chi giocherà tra Bitep e Gueye.

Spostiamo un attimo l’attenzione sul Seravezza, la squadra di Vangioni ha giocato oggi in Coppa Italia contro il San Donato Tavarnelle pareggiando per 2 a 2 con reti di Grassi e Djbril e guadagnando la qualificazione al turno successivo tramite i calci di rigore: la squadra Dppaarriverà stanco alla sfida con la Lucchese? La risposta più ovvia, forse, è che la squadra di Vangioni scenderà in campo con interpreti diversi rispetto ad oggi, quando hanno giocato tutte le secondo linee ad eccezione di Grassi, che è squalificato in campionato e salterà la gara con in rossoneri. Poi, bisognerà vedere se il Seravezza avrà le energie fisiche e mentali per sopportare due partite in una settimana. Tornando alla Lucchese, per domani è previsto un allenamento pomeridiano.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.



mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"