Porta Elisa News
mercoledì, 13 novembre 2019, 18:26
di diego checchi
Doppia seduta in casa rossonera, al mattino c’è stato prevalentemente un lavoro atletico mentre nel pomeriggio, la squadra ha svolto una sessione con il pallone all’acquedotto e Monaco ha lavorato sui reparti, prima con i difensori, poi con centrocampisti ed attaccanti. Mancava ancora Nicola Falomi che è sempre più in dubbio per domenica e quindi ci sarà da capire chi giocherà tra Bitep e Gueye.
Spostiamo un attimo l’attenzione sul Seravezza, la squadra di Vangioni ha giocato oggi in Coppa Italia contro il San Donato Tavarnelle pareggiando per 2 a 2 con reti di Grassi e Djbril e guadagnando la qualificazione al turno successivo tramite i calci di rigore: la squadra Dppaarriverà stanco alla sfida con la Lucchese? La risposta più ovvia, forse, è che la squadra di Vangioni scenderà in campo con interpreti diversi rispetto ad oggi, quando hanno giocato tutte le secondo linee ad eccezione di Grassi, che è squalificato in campionato e salterà la gara con in rossoneri. Poi, bisognerà vedere se il Seravezza avrà le energie fisiche e mentali per sopportare due partite in una settimana. Tornando alla Lucchese, per domani è previsto un allenamento pomeridiano.
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris