Porta Elisa News

Doppia seduta per i rossoneri

mercoledì, 13 novembre 2019, 18:26

di diego checchi

Doppia seduta in casa rossonera, al mattino c’è stato prevalentemente un lavoro atletico mentre nel pomeriggio, la squadra ha svolto una sessione con il pallone all’acquedotto e Monaco ha lavorato sui reparti, prima con i difensori, poi con centrocampisti ed attaccanti. Mancava ancora Nicola Falomi che è sempre più in dubbio per domenica e quindi ci sarà da capire chi giocherà tra Bitep e Gueye.

Spostiamo un attimo l’attenzione sul Seravezza, la squadra di Vangioni ha giocato oggi in Coppa Italia contro il San Donato Tavarnelle pareggiando per 2 a 2 con reti di Grassi e Djbril e guadagnando la qualificazione al turno successivo tramite i calci di rigore: la squadra Dppaarriverà stanco alla sfida con la Lucchese? La risposta più ovvia, forse, è che la squadra di Vangioni scenderà in campo con interpreti diversi rispetto ad oggi, quando hanno giocato tutte le secondo linee ad eccezione di Grassi, che è squalificato in campionato e salterà la gara con in rossoneri. Poi, bisognerà vedere se il Seravezza avrà le energie fisiche e mentali per sopportare due partite in una settimana. Tornando alla Lucchese, per domani è previsto un allenamento pomeridiano.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.