Porta Elisa News
martedì, 5 novembre 2019, 17:11
di diego checchi
In casa rossonera il clima è buono, perchè la vittoria di Prato ha caricato ancora di più la squadra di Monaco. Adesso c'è da preparare la partita contro il Verbania e la notizia positiva è che rientrerà dalla squalifica Lucarelli che era stato fermato dal giudice sportivo per tre turni. Ancora out il portire Marinka ed il difensore Dinelli: da capire se i due ce la faranno a recuperare per la gara di domenica oppure no. Remorini è rimasto fermo a scopo precauzionale ma la sua presenza non è assolutamente in dubbio. Adesso la Lucchese può veramente recitare un ruolo da protagonista su tutti i campi. Fare tabelle è sempre sbagliato ma questa è una rosa che se la può giocare contro tutti e quindi è lecito anche sognare.
I tifosi che sono arrivati al centro sportivo Sandro Vignini dove questo pomeriggio si è allenata la squadra erono visibilmente soddisfatti e commentavano le grandi parate di Coletta e la prestazione compatta dei rossoneri. L'errore che adesso bisogna evitare di commettere è quello di farsi prendere dall'entusiasmo. C'è da guardare partita per partita, per poi andare a vedere ogni domenica sera in quale posizione di classifica saranno i rossoneri. A dicembre poi riapre anche il mercato e quindi se Deoma riterrà opportuno intervenire in un reparto piuttosto che in un altro lo farà senza problemi. I tifosi su questo possono stare tranquilli. La domanda più ricorrente è se arriverà o meno un attaccante da affiancare a Falomi. Quello che è certo è che se Deoma prenderà una punta lo farà per alzare ancora di più il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Monaco.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"