Porta Elisa News
venerdì, 29 novembre 2019, 12:55
È ufficiale. Un’altra colonna della squadra dell’anno scorso che si è salvata nei playout contro il Bisceglie, ha trovato squadra. Ci riferiamo a Marco De Vito che da poche ore è un nuovo giocatore del Rimini e lo sarà fino al 30 giugno 2020. Il difensore era già a disposizione di Colella da qualche giorno, è stato valutato ed è stata presa questa decisione per rinforzare il reparto arretrato dei biancorossi. C’eravamo stupiti sino ad ora sul fatto che De Vito non avesse trovato una squadra. Su di lui avevano messo gli occhi il Novara e anche l’Alessandria, ma poi la trattativa non era andata a buon fine. De Vito ha lasciato un ottimo ricordo a Lucca, collezionando 20 presenze (non tutte da titolare).
È stato uno di quei giocatori che ha aiutato sempre lo spogliatoio anche nei momenti difficili, mettendoci la faccia per tutelare i suoi interessi, quelli dei propri compagni e soprattutto per salvaguardare l’interesse di una tifoseria che fino all’ultimo ha incitato questa squadra. De Vito è stato uno che ha sempre detto quello che pensava senza peli sulla lingua e a volte andando contro corrente. Ma lo ha fatto sempre per il bene della Lucchese. A lui va tutto il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura e l’augurio è che debutti subito con la maglia del Rimini nel derby contro il Ravenna.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"